Make Up Forever Hd: la nuova testimonial potresti essere tu

da , il

    Make Up Forever Hd: la nuova testimonial potresti essere tu

    Per la prossima campagna pubblicitaria della linea Make Up Forever Hd, la nuova testimonial potresti essere tu. Ebbene si il marchio di trucco professionale Make Up Forever lancia un casting europeo per trovare il futuro volto della gamma di prodotti ‘HD’. Modelle in erba potranno inviare la loro candidatura fino al 30 settembre prossimo, andando sul sito internet della Make Up Forever e sperare di vincere grazie alla propria bellezza vincente.

    Il bello del concorso è che nessuna foto verrà modificata, l’immagine originale campeggerà nei cartelloni promo della prossima campagna pubblicitaria Make Up Forever Hd, trasmessa probabilmente a febbraio 2012. Lo spot promozionale, così come le foto pubblicitarie non saranno comunque molto diverse da quelle utilizzate nel 2011 dal brand, che in questi giorni è protagonista alla NYFW spring summer 2012 nel backstage delle sfilate di Mara Hoffman e Cynthia Rowley.

    Per quel che riguarda il concorso, una Top 20 sarà istituita il 3 ottobre da una giuria qualificata e dagli utenti di internet, per poi avere una nuova lista di 3 ragazze il 17 ottobre. La nuova testimonial della campagna inverno 2012 della make up forever sarà ufficializzata il 15 novembre 2011.

    Make Up For Ever sta cercando la sua prossima musa, bella in foto ad alta definizione, e per partecipare è necessario avere 18 anni e registrarsi sul sito www.hd-not-retouched.fr/casting compilando i campi richiesti e fornendo almeno due foto di se stessa, con e senza trucco, in un formato ritratto. Avete poco meno di due settimane, quindi affrettatevi!