Make Up Forever propone Wild & Chic Christmas Collection: la novità per Natale 2011

da , il

    Siete alla ricerca di regali esclusivi? Make Up Forever propone Wild & Chic Christmas Collection: la novità per Natale 2011. Ombretti e cofanetti per un trucco sempre perfetto e alla moda. Il nome della collezione rispecchia il tocco aggressivo ma sensuale che il marchio ha voluto dare alla sua proposta per le vacanze natalizie. Se volete vedere i prodotti nel dettaglio, guardate la fotogallery qui sotto.

    Partiamo con la Wild & Chic Palette, un piccolo cofanetto pitonato nero e grigio con una placchetta con il nome del marchio: all’interno uno specchietto, sei ombretti e un eyeliner. Altre proposte della collezione sono il Lab Shine con quattro mini gloss e il Wild & Chic Acqua Eyes con quattro matitoni, in una confezione pitonata verde.

    L’altra palette è Acqua Cream, una mini confezione pitonata con sfondo prugna, un po’ in stile vintage, con due ombretti, color antracite e tortora due mini acqua eyes, nero e marrone. La più esclusiva è sicuramente l’Acqua Cream Premium Palette, che contiene dieci colori Acqua Cream e un pennellino per applicarli. Le tonalità? Prugna, tortora, oro, antracite, rame, rosa beige, acciaio, neve e beige. Tutta la collezione è disponibile nei negozi Sephora.