Make up gatto: i trucchi a tema

da , il

    Make up gatto: i trucchi a tema

    Le amanti dei gatti saranno sicuramente attratte da cosmetici che ritraggono i loro animali preferiti in tutte le salse. Da Hello Kitty a Russian Blues, il felino carino e peloso è protagonista di alcune tra le più interessanti collezioni make up e non solo. Il settore della bellezza si mette d’accordo per creare una serie di prodotti davvero belli da vedere, oltre che utili, con gatti in miniatura che divengono palette di ombretti o profumi seducenti. Il marchio Hello Kitty non perde l’occasione inoltre per lanciare una serie di adesivi per unghie con tanto di riproduzione della faccia di gatto.

    Hello Kitty Mon Amour Brush Set

    Siete delle fanatiche del magico mondo di Hello Kitty? Questo simpatico personaggio è stato amato per anni, e ad oggi sembra ritrovare la sua posizione nel mercato, soprattutto nel campo dei cosmetici. Per un set completo di prodotti da viaggio indispensabili orientativi sulla collezione Hello Kitty Mon Amour per la primavera 2012 che prende ispirazione dalle atmosfere di Parigi e dai suoi luoghi tipici.

    Paul & Joe Blusher Sticks & Face and Eye Palette

    La makeup collection dedicata alle amanti dei gatti della Paul & Joe è davvero adorabile. I catty blusher sticks sono perfetti nella loro graziosità che difficilmente riuscirete a resistervi. I prodotti sono disponibili in tre tonalità diverse, tutte con nomi di gatti mentre il coperchio riprende la forma di una testa del gatto, con tanto di capello a cilindro in miniatura.

    Meow! by Katy Perry

    La seconda fragranza di Katy Perry è Meow!, dalla composizione femminile e seducente, con la bottiglia in colore lilla e gli occhi di gatto in cristallo. Note di pera e caprifoglio donano a questo prodotto un dolce profumo e una sensazione esaltante, mentre il muschio e la vaniglia forniscono un tocco profondo di sensualità.