Make up Giorgio Armani estate 2012 Écailles Collection [FOTO]

da , il

    Make up Giorgio Armani estate 2012 Écailles Collection [FOTO]

    Tanto, tantissimo verde nella primavera-estate 2012 di Giorgio Armani, come dimostra anche la Écailles Collection make up Summer 2012. Ma non è tanto il colore nella sua texture pura a conquistare quanto le sue sfumature che vanno a confinare anche con il verde acqua fino a mescolarsi al blu teal, colore di tendenza in questa stagione, assieme al tangerine tanto e al verde, appunto. Il make up proposto dalla maison di re Giorgio per l’estate 2012 punta a texture ispirate alla bellezza dei fondali oceanici. Sfumature marine si depositano dolcemente sulle palpebre mentre la freschezza dell’acqua rende raggiante la pelle.

    Make up Giorgio Armani estate 2012 ombretti

    Le collezioni make up dei maggiori designer presentano più o meno le stesse caratteristiche attraverso colori che le accomunano, come il verde acqua, il pesca, il corallo, i toni nude, l’arancio e i cosmetici marchiati da fantasie esclusive che utilizzano il mare, l’oceano e i suoi abitanti come principale fonte di ispirazione. Per aggionare il vostro look, date una occhiata alle sfumature e alle formule incredibili presenti nella Écailles Collection di Giorgio Armani, che consentono di dare vita ad un make up assolutamente straordinario e affascinante. Linda Cantello, International Make Up Artist per la Giorgio Armani Cosmetics, rivela che la nuova raccoltra trucco è nata sognando il chiaro di luna, il gioco di riflessi sul mare; una miriade di sfumature che si estendono come l’inchiostro e si perdono nella profondità del mare.

    L’incarnato è pallido e luminoso, le labbra sono morbide e femminili, e le tavolozze di colore adoperate per la Écailles Collection sono scure e seducenti. Creare smokey eyes chic con le palette ombretti sarà un vero gioco da ragazzi, utilizzando le tinte in maniera pura o miscelandole fra di loro, oppure potete optare per un make up minimalista di tendenza e molto sofisticato puntando l’attenzione sulle labbra.

    Écailles Luxury Edition Eye Palette in edizione limitata contiene una combinazione di colori di blu profondo, turchese e bianco, mentre la Écailles Classic Edition Eye Palette vi servirà per accentuare la forma dell’occhio e creare degli stupefacenti effetti visivi. Il Duo Palette viso e guance è necessario per la sua formula rivoluzionaria per dare l’impressione di un viso perfettamente proporzionato e baciato dal sole.

    Make up Giorgio Armani estate 2012 gloss

    Nei Gloss Armani i pigmenti micronizzati e l’effetto acqua colorata garantiranno il successo di tali prodotti per il trucco labbra. Le tinte disponibili sono: Pink Quartz, Rose Crocoite (Limited Edition), Raspberry Zincite, Red Andradite.

    Ombretti Eyes to Kill Eyeshadows caratterizzati da colorazioni multi dimensionali che sono l’arma segreta per un trucco occhi rock glamour. Né polvere né una crema ma una via di mezzo per un prodotto che garantisce una lunga durata e un forte impatto. Potete scegliere tra Obsidian Black (Limited Edition), Obsidian Grey, Écailles e Madre Perla (Limited Edition). La collezione Giorgio Armani Écailles sarà disponibile a partire da maggio 2012. Per il momento quindi non ci resta che andare alla scoperta della Luce Collection make up per la primavera 2012 del marchio italiano.