Make up Giorgio Armani: Transluminence la collezione primavera 2011

da , il

    Make up Giorgio Armani: Transluminence la collezione primavera 2011

    Transluminence è la nuova collezione firmata Giorgio Armani pronta per la prossima primavera 2011. Anche se siamo in pieno inverno, è bello poter immaginare il nostro viso e look rigenerarsi come la natura, in primavera, con un trucco nuovo. Un passaggio lento e naturale segnato perfettamente dai nuovi toni make up che la collezione Armani propone. Il risveglio dolce di viso e labbra, con toni tenui rosati, come se a baciarci dopo tanto freddo fosse la rugiada fresca del mattino o la scoperta dei colori nuovi e vivaci, come il blu, il verde foresta, gli stessi sfumati a regola d’arte in splendidi smokey eyes sulla bellissima Megan Fox per Giorgio musa ispiratrice dell’intera collezione.

    Ombretti, matite, rossetti, tutto il necessario per essere perfette ed eteree come la primavera, è racchiuso in questa con piccola ma preziosa collezione primaverile di Giorgio Armani. Una natura fresca, delicata che poggia i suoi colori sulle labbra con rossetti nude e toni più decisi e iridescenti sugli occhi. Gioco di luci e sfumature brillanti grazie alla Transluminence Eye Palette che comprende 4 ombretti da modulare armoniosamente insieme e creare degli splendidi smokey eyes, sofisticati, diverse dalle solite sfumature.

    Linda Cantello, make up artist Armani, insegna come sfruttare le 4 gradazioni presenti nella palette per creare gli stessi effetti del trucco di Megan, servendosi prima del blu cobalto unito al verde foresta e poi illuminato con il grigio.

    Oltre alla palette, troviamo le 3 Day-Proof Eye Pencil, matite per gli occhi che danno maggiore intensità allo sguardo disponibili nei colori Classic Black, Modern Brown, Grass Green; il blush Transluminence Face Palette, il mascara Eyes to Kill Excess con nuova spazzola volumizzante, capace di accentuare le ciglia immediatamente, e i rossetti Rouge d’Armani in nuove delicate nuance rosa: Dawn Pink, Petal Pink, Early Morning Rose.