Make up Givenchy: Acid Summer la collezione carica di colore per l’estate 2011

da , il

    Make up Givenchy: Acid Summer la collezione carica di colore per l’estate 2011

    Con il make up Givenchy, l’estate 2011 si colora di pennellate vive e accantivanti. Una pioggia acida e solare che impregna tutta l’estate, cosi la immagina Nicolas Degennes, make up artist della maison francese. Brillante, radiante come tutte le tonalità in cui si declina la collezione, palette per un trucco occhi veramente audace, gloss labbra che spaziano su gradazioni brillanti infinite, rinnovati nella texture sempre più idratanti, come lo shimmer illuminante per il viso in versione aggiornata e il mascara blu elettrico che presenta l’innovativo applicatore a sfera.

    La Acid Summer di Givenchy anticipa finalmente l’estate, quella vera, calda e viva, del sole e dei colori più brillanti. Una spruzzata di colori densi e allegri che rimette il buon umore e ci lascia assaporare la bella stagione. La tendenza è confermata anche da Givenchy che pensa ad un’estate trasgressiva carica ed esplosiva come la Pure Chromatics di YSL.

    Palette Acid Summer

    Nella Acid Summer troviamo il verde acido e l’arancione, il blu elettrico e il fucsia, abbinamenti che si alternano per creare look audaci e personalissimi.

    Diametralmente opposta alla proposte che invocano un make up nude, Givenchy offre per il trucco occhi Le Prismissime Yeux Eye Shadow Palette, 9 ombretti con la caretteristica forma a prisma tanto cara a Givenchy: giallo, verde, blu tra le nuove sfumature neon e fluo.

    Phenomen’ Eyes Waterproof Mascara: resistente all’acqua con l’applicatore rotondo il nuovo mascara acid blue di Givenchy è pronto per accompagnare la nostra estate e dare quel tocco di elettricità al nostro sguardo.

    Gelee d’Interdit: gamma completamente rinnovata per i gloss extra lucidi e ricchi di glitter della Acid Summer. Le novità assolute da non perdere: Explosive Raspberry, un fucsia vivo, Electric Purple, un viola-lilla elettrico e Neon Orange, un arancione intenso.

    Per il viso troviamo Mister Radiant, un primer illuminante e idratante disponibile in diverse colorazioni ideale per ottenere un incarnato luminoso e radiante.

    Vernis Please! Acid Orange: imprevedibile e inaspettato arancione anche sulle unghie: per una eccentrica manicure neon non possiamo che affidarci a questo bellissimo smalto acid orange.

    Givenchy_ make up