Make up Jennifer Lopez: trucco occhi latino

da , il

    Make up Jennifer Lopez: trucco occhi latino

    Alcune celebrità sono diventate delle vere e proprie muse ispiratrici per molti make up artist, per la loro bellezza e il loro aspetto elegante, e una di queste icone è Jennifer Lopez. J.Lo abbaglia con ogni look, quindi se siete alla ricerca di un make up di tendenza, Jennifer Lopez potrebbe diventare un ottimo esempio di trucchi da copiare. Se si desidera un aspetto favoloso, controllate i make up che Jennifer Lopez propone soprattutto in occasione di red carpet importanti. La semplicità è sicuramente uno dei suoi punti di forza, quindi non c’è da meravigliarsi se Jennifer ama giocare in particolare con nuance riprendenti il colore naturale delle sua pelle e dei suoi occhi, mentre probabilmente si concede maggiore attenzione per le sue acconciature, sebbene nel complesso lasci i suoi capelli ricci e ondulati, quasi allo stato naturale.

    Jennifer Lopez Makeup Argento

    Jennifer Lopez Makeup Argento

    Il trucco occhi argento scintillante che spesso si concede J.Lo è risaltato da un tratto professionalmente definito e netto di eyeliner nero cremoso che definisce la forma dell’occhio da gatto, rappresentando il primo passo per tirare fuori la grinta che è in voi. Le tonalità metalliche coprono le palpebre in modo glam completando l’effetto ‘wow’. Gli ombretti utilizzati sono il segreto delle celebrità per conquistare i flash dei fotografi soprattutto quando sono in splendida forma, apposta per i red carpet importanti. Icona di bellezza, la diva del pop latino concentra il make up sulla zona occhi, abbinando un rossetto lucido sulle nuance nude o rosa, ripreso anche in occasione della nuova campagna pubblicitaria dei gioielli Tous che la vede essere protagonista come testimonial d’eccezione.

    Jennifer Lopez Makeup ombretto rame

    Jennifer Lopez Makeup ombretto rame

    Jennifer Lopez sa come mettere in evidenza la sua bellezza latina e l’utilizzo di sfumature che riprendono il colore della sua pelle è quasi fondamentale. Il rame potrebbe essere una ottima seconda scelta al classico marrone per creare accattivanti ed eleganti smokey eyes. La seduzione latina gioca sulle migliori combinazioni di ombretti, su labbra sensuali e su dense e lunghe ciglia. Considerate innanzitutto i tratti principali della vostra carnagione e del colore degli occhi, al fine di tirare fuori uno sguardo sensuale e d’effetto, proprio come quello mostrato da Jennifer Lopez, icona di bellezza e diva tra le preferite di Hollywood, nonché protagonista assoluta del campo musicale latino. Con le sue sonorità pop/R’n'Binternazionali ha conquistato l’intero mondo, mentre con smokey eyes che esaltano la bellezza del suo sguardo, cattura l’attenzione dei media, scegliendo tonalità che meglio si adattano al tono della sua pelle dorata. Pertanto, è il momento di cambiare le cose e scegliere tra le infinite sfumature dell’oro e del marrone. Tali texture hanno il potere di far emergere gli occhi dal colore nocciola, verde e blu/grigio, mentre anche gli eyeliner marrone hanno il compito di definire la forma degli occhi.