Make up Jill Stuart Bare Petal, collezione primavera 2012

da , il

    La nuova stagione primaverile punta alla bellezza naturale e al make up che possa meglio esprimere tale look, attraverso il potere dei pastelli e dei colori ispirati alle distese floreali. La collezione trucco primavera 2012 di Jill Stuart, intitolata Bare Petal, riesce in tal senso a catturare l’essenza dei giardini fioriti e a trasporli in una raccolta straordinaria che affascina fin dal primo sguardo. Grazie a un accordo di giochi di colori e tonalità fresche la Jill Stuart Bare Petal primavera 2012 mostra un fascino irresistibile e con Ginta Lapina come testimonial, il risultato è semplicemente spettacolare.

    Una femminilità allo stato puro può essere ottenuta con la raccolta trucchi Bare Petal, che cattura i riflessi dei raggi del sole, il canto degli uccelli, i fiori colorati e la brezza leggera. La nuova collezione make up di Jill Stuart in edizione limitata, simile alla precedente, mescola stili contemporanei con un fascino bohemien, al quale è difficile resistere.

    Per un trucco occhi colorato la palette Jill Stuart Jewel Crystal Eyes è perfetta con le sue texture per decorare le palpebre assegnando dei fantastici punti luce. Quattro colori incantevoli arricchiti con una ‘base di latte’ che fornisce strati di colore e lucentezza. La palette Blooming Roselite dispone invece di tre texture chiare e una scura, mentre il Mix Blush Compact è progettato per creare dei seducenti mix di colori naturali per esaltare le guance, come accarezzate da petali di fiori. Il nuovo Sprouting Joy blush è caratterizzato da una miscela di toni rosa e arancioni che diventano lucidi appena il prodotto è a contatto con la pelle, grazie alla cera che si scioglie alla temperatura della pelle, fornendo una superficie liscia e traslucida.

    Nella collezione primavera 2012 di Jill Stuart troviamo gli ombretti in edizione limitata Jelly Eye Color N, ideati per fornire un effetto traslucido sugli occhi e una brillantezza che dura per ore. Potete scegliere tra le seguenti tonalità: 17 Murmuring River [bianco argento] e 18 Bird Flutter [arancio corallo]. Per definire le guance blush in Pure Magnolia, che combina la bellezza del rosa naturale al rosa salmone. La finitura è luccicante e morbida.Sulle labbra un incredibile tocco di splendore, colore e seduzione grazie ai Lip Jewel, che renderanno le vostre labbra lucide come gemme che brillano alla luce del sole. La formula composta dalla fusione di olio di mandorle ed estratto di rosa selvatica, fornisce una finitura morbida e sensuale. Le tonalità disponibili sono: 15 Cherubic Spinel [rosa candido brillante] e 16 Shiny Carnelian [arancio con riflessi rosa]. Le sfumature dei lip gloss sono perfette per la primavera e si applicano facilmente, offrendo una lunga durata di colore e tinte di tendenza nella prossima stagione: 26 Pretty Bougainvillea [rosa vivido], 27 Sunshine Butterfly [arancio], 28 Cherry Blossom [rosa leggero], 29 Sweet Azalea [corallo/arancio], 30 Miniature Rose [nude beige].

    Due eyeliner, nei toni nero e marrone, e tre smalti, 53 Flower Shower, 54 Milky Freesia e 55 Floret Bud, completano la collezione Bare Petal. Smalti dalle vernici laccate, arricchite da una fragranza di bouquet floreale, nei colori corallo/arancio, rosa e viola chiaro.