Make up Kristen Stewart: trucchi da Bella Swan

da , il

    Make up Kristen Stewart: trucchi da Bella Swan

    La star di Twilight è amante del buio e delle ombre sintetizzate in uno smokey eyes fumoso, molto di tendenza per il trucco occhi, in particolare tra le giovani star di Hollywood. Spesso Kristen Stewart ricalca la forma dell’occhio, ispirando milioni di ragazzine e giovani appassionate della saga vampiresca, ma non solo, dando così vita ad un make up sperimentale abbastanza appariscente. Usando dell’ombretto nero o scuro abbinato a del grigio si possono creare dei look Gothic chic. Per esaltare maggiormente lo sguardo tocco di mascara per allungare le ciglia e volumizzarle, oltre che per accentuarle una ad una.

    In altre situazioni la ragazza del vampiro per eccellenza, l’attore Robert Pattinson che interpreta il il personaggio di Edward Cullen, opta per un look glamour caratterizzato da trucco abbagliante, soprattutto quando si tratta di presenziare a cerimonie importanti e sorridere all’obiettivo dei fotografi sul red carpet. Kristen copre le palpebre con una tonalità di ombretto ‘shimmery’ (abbastanza scintillante, ma coprente) mentre le labbra sono evidenziate da una nuance di rosa sgargiante. Il risultato è senza dubbio accattivante e vale la pena copiarlo per più situazioni creando look da vampira semplice ma fashion.

    La diva di Twilight rimane fedele al suo ruolo di Bella Swan anche nella vita quotidiana con un sottile e misterioso trucco dell’occhio dato dall’effetto smokey, usando però stavolta non il tradizionale ombretto scuro, ma applicando un rosso bordeaux per una scelta di stile più sobrio. Mascara come sempre per infoltire e rivestire le ciglia.