Make up luminoso: pronte per le stelle?

da , il

    Make up luminoso: pronte per le stelle?

    Natale 2011 all’insegna del make up luminoso – pronte per le stelle? – tra profumi astrologici, pelle luminescente e tonalità metalliche altamente raffinate, che scintillano in maniera leggera, andando su un risultato ‘cosmico’. La galassia e le sue sfumature conquistano il settore della bellezza dettando una nuova moda perfetta per le festività natalizie dove il trucco deve essere abbagliante e catturare l’attenzione. Lasciatevi ispirare dal cielo notturno e dalle nuance celestiali.

    L’ essenza – profumo Givenchy [1] L’Or Céleste Starry Loose è perfetta per feste e occasioni speciali, dove la polvere di stelle conferisce un alone magico sulle braccia, sul collo e sul décolleté. I packaging speciali per natale si concentrano su texture profonde, lucide, scure, spruzzate di effetti vintage, per aggiungere un pizzico di glamour alla vostra bellezza invernale di routine. Una manicure scintillante continua ad essere di moda in questa stagione autunno – inverno 2011 2012 e la Deborah Lippmann Holiday 2011 Collection, in particolare lo [2] smalto Stairway to Heaven, racchiude le tonalità ridiscendenti della via lattea con una finitura carica di brillantini dai toni pallidi.

    Guerlain reinventa le stelle con le [3] Guerlain Méteorites Perles de Nuit, perle che sfruttano i riflessi perlacei della luna, dalla sembianze di piccoli meteoriti e che illuminano la pelle. La confezione è verde acqua e dalla forma circolare. Traendo ispirazione dal fascino del cosmo i profumieri dell’azienda di Alexandra Balahoutis creano la [4] Strange Invisible Perfumes Astrological Collection: profumi femminili personalizzati secondo l’oroscopo. Fragranze dedicate all’ astrologia, che però non hanno un costo proprio irrisorio: la collezione delle fragranze-zodiaco è venduta al prezzo di 275 $.

    Per i capelli un pò di riflessi non guastano, dando quel tocco di eleganza che è possibile raggiungere con lo spray capelli e corpo [5] Victoria’s Secret make up Shimmering, che cattura la luce splendidamente. Per ottenere un vero effetto stellato, non grasso, concentrate il luccichio sulle punte dei capelli. Labbra radioattive con l’ultima linea [6] Urban Decay Stardust Sparkling Lip Gloss, caratterizzata da formule con riflessi olografici che aggiungono un effetto tridimensionale.