Make up MAC: Cremeblend Blushes per la primavera 2011

da , il

    Make up MAC: Cremeblend Blushes per la primavera 2011

    Un elemento fondamentale del nostro make up è il blush, indispensabile in ogni trousse di trucchi, serve per dar colorito al viso, risaltare gli zigomi e dare luce all’incarnato. Sia abbinato al fondotinta che da solo, il blush è davvero fondamentale per avere un look impeccabile, per il giorno e per la sera. Ecco che MAC per la primavera 2011 ci propone sei nuove bellissime tonalità che accontenteranno tutte, anche le più esigenti e vi permette di sbizzarrirvi in vari tipi e generi di look per seguire tutte le nuove tendenze del 2011.

    Sia che abbiate un incarnato chiaro che più scuro e olivastro, potrete trovare il blush adatto a voi. Infatti i colori vanno dal rosa nelle sue varie sfumature, a quelli color mattone.

    Per un trucco acqua e sapone, il color rosa chiaro è perfetto. Non appesantisce e dona al viso il giusto colorito mantenendoci con un aspetto assolutamente naturale e nude, che può essere più accentuato con uno smokey eyes rosa. Per le carnagioni più scure, meglio andare su un color pesca o marrone chiaro.

    La collezione Cremeblend Blushes di MAC offre Brit Wit, un rosa chiaroper le pelli più chiare, Ladyblush, un corallo naturale , Posey, color pesca ideale per tutte le carnagioni a seconda dell’effetto che volere dare, So Sweet, So Easy di color rosa con sfumature gialle, Something Special, un corallo chiaro per le pelli olivastre e infine Tea Petal, ideale per le carnagioni abbronzate, un marrone nei toni del rosso.

    Un consiglio è di utilizzare sempre due tipi di blush per giocare maggiornamente con le sfumature e dare un effetto di luce perfetto.