Make up Marilyn Monroe: Scarlett Johansson per Dolce & Gabbana [FOTO]

da , il

    Make up Marilyn Monroe: Scarlett Johansson per Dolce & Gabbana [FOTO]

    Se per una volta il vostro desiderio è ricreare il make up anni 50 alla Marilyn Monroe, la nuova campagna pubblicitaria Dolce & Gabbana Spring/Summer 2012 con protagonista la bellissima Scarlett Johansson propone una perfetta idea trucco seducente ed elegante al contempo da copiare. Gli esperti evidenziano la bellezza naturale della celebrity, con una acconciatura caratterizzata da boccoli, labbra colorate di nuance naturali, senza mai dimenticare il rouge, make up leggeri, tocchi sottili, giocando con i punti focali e dimostrando che in questo modo il look ottenuto è affascinante e semplice in pochissimo tempo.

    Scarlett Johansson, bellissima come sempre con i prodotti Dolce & Gabbana, nella nuova campagna pubblicitaria del marchio di moda italiano, reincarna il fascino dell’icona degli anni 50 Marilyn Monroe, con una serie di make up ultra seducenti che giocano con le caratteristiche migliori che una donna dovrebbe sempre mostrare. L’attrice è nuovamente testimone del brand D&G, scelta estremamente ben pensata e ben giustificata.

    Scarlett Johansson per Dolce & Gabbana 2012

    Le ciglia lunghe sono sempre state considerate un simbolo di seduzione e il make up Marilyn Monroe realizzato su Scarlett Johansson sembra interpretare benissimo questo concetto. Unghie perfettamente curate completano il look, abbinate nelle nuance allo stile del trucco. Semplice ma potente. Il fascino della campagna Dolce & Gabbana Spring/Summer 2012 è racchiuso nelle potenzialità dei colori nero, rosso e rosa / nude, rappresentando spesso la migliore soluzione per creare sguardi da star per il trucco sera.

    Make up Marilyn Monroe per Scarlett Johansson

    Sottolineare la nostra femminilità non è complicato e gli stili make up ultra affascinanti della campagna D&G dimostrano adeguatamente quanto può essere semplice essere di classe come era ai tempi Marylin Monroe, dimostrando però una certa modernità nella scelta delle nuance. E se non avete i capelli biondi, non preoccupatevi, il marchio D&G offre anche l’alternativa italiana scegliendo Monica Bellucci come testimonial della linea Monica Lipstick, la collezione di rossetti Dolce & Gabbana. Anche in questo caso make up ultra seducente da copiare.