Make up NARS estate 2012 [FOTO]

da , il

    Make up NARS estate 2012 [FOTO]

    Rinnovate il vostro look estivo con l’aiuto della nuova collezione trucco per l’estate 2012 firmata NARS Cosmetics. La collezione presenta tonalità della terra intensamente pigmentate e riflessi per illuminare l’incarnato e donare un bagliore irresistibilmente sano. Nella nuova Nars Collection il direttore creativo del marchio, François Nars, ha incanalato tutta la sua energia nella produzione di un male delicato, divertente e audace allo stesso tempo. La raccolta trucco si ispira prevalentemente ai toni della natura, dei fiori e della frutta che germoglia in primavera.

    Nars Collection 2012

    La nuova collezione NARS si concentra sulla fusione dei toni della terra per creare un trucco unico, divertente e vivace, quindi se siete pronte a esplorare il magico mondo del make up, date un’occhiata alla nuova collezione trucco estate 2012 firmata NARS. Una combinazione di orchidea blu, rosso fragola, rosa conchiglia, che appaiono a prima vista delicati e innocenti, ma tali colori si traducono al momento dell’applicazione in texture incantevoli e intense. Colorazioni che hanno il potere di trasformare istantaneamente il proprio look.

    NARS collezione trucco estate 2012
    Marie-Galante Eyeshadow Duo ispirato alla bellezza dell’ambiente naturale che domina sull’isola dei Caraibi che omaggia, Marie – Galante. La tavolozza di colori è perfetta per chi vuole un ombretto che renda il proprio sguardo pop, con tonalità di tendenza, come il cangiante viola o il blu regale. L’ombretto Ramatuelle Trio designa invece un trucco occhi elegante, misterioso e dal grande fascino accordando la potenza di due tonalità luccicante con quella di un colore matto. Il mix di tonalità calde e fredde [argento, pesca e albicocca] contribuisce a creare un look universale, sia per le occasioni casual che più informali.

    Calabria Soft Touch è la matita occhi che interpreta i colori tipici della regione italiana e può essere utilizzata come base per l’ombretto NARS per un tono su tono o per definire la forma degli occhi. Il colore cremoso si applica semplicemente sulla palpebra intera o solo lungo la linea superiore delle ciglia, disponibile nella tonalità prugna brillante. Liberte Blush è un elemento essenziale per le appassionate di bellezza in quanto il prodotto scolpisce i lineamenti del viso grazie ad un leggero rossore dalle sfumature dell’albicocca che conferisce alla pelle un look sexy.

    I rossetti NARS sono dall’effetto matto nei colori rosso fragola e uva [Moscow Pure Matte e Vendanges]; le matite labbra sono invece in lilac rose e nude beige pink.