NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Make up Natale 2016: tutti gli spunti più glamour [FOTO]

Make up Natale 2016: tutti gli spunti più glamour [FOTO]
da in Bellezza, Trucco, Natale
Ultimo aggiornamento:

    Sono tantissime le idee make up Natale 2016 a cui potersi ispirare. Abbiamo selezionato per voi tutti gli spunti più glamour, all’insegna di un beauty look destinato a non passare inosservato. Via libera a sbrilluccichii e a bagliori luminosi, complice l’utilizzo di prodotti dalle texture preziose ed opulente. I colori più in voga sono, naturalmente, quelli tipici dell’immaginario natalizio: oro, argento, rame, bronzo e rosso – senza disdegnare tocchi di blu e di verde – sono le nuance perfette per il make up di Natale. Sfogliate la gallery per scoprire tante idee da imitare per il vostro make up Natale 2016.

    Con l’avvicinarsi delle feste è inevitabile pensare a quale make up Natale 2016 sfoggiare. Accanto alle tantissime proposte per unghie a tema natalizio, infatti, se ne collocano altrettante in termini di trucco da poter fare proprie in vista delle festività più attese e amate dell’anno, da grandi e piccoli.

    Partiamo dal trucco occhi. Suggeriamo di concentrarsi sullo sguardo e realizzare make up più sofisticati e particolareggiati del solito, senza però strafare. Gli ombretti più adatti sono quelli in crema, da poter adoperare al di sopra di quelli in polvere per un risultato più a lunga tenuta; le texture perfette sono quelle pigmentate ed iridescenti, contenenti pagliuzze luminose e glitter, non eccessivamente grandi ma comunque in grado di riflettere la luce. I colori più in voga sono, naturalmente, quelli dei metalli come bronzo, oro e argento, ma non dimentichiamoci neppure del rosso scuro e del borgogna, magnifici per enfatizzare lo sguardo specialmente se si hanno gli occhi scuri o verdi.

    Non dimenticate poi di applicare tanto mascara e, eventualmente, delle ciglia finte in vista di un’occasione speciale.

    Per le labbra, il prodotto immancabile è senza dubbio rappresentato dal rossetto rosso, un grande classico del make up natalizio. In alternativa, se non si amano particolarmente i rossi o i rossetti nude – più che consigliati in presenza di un trucco occhi marcato – suggeriamo di attingere alle 404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaTruccoNatale
    PIÙ POPOLARI