Make up occhi e bocca: collezione MAC Bloggers Obsession

da , il

    Per ringraziare la comunità di appassionate e devote ai cosmetici professionali MAC, l’azienda ha invitato nove blogger che quotidianamente si occupano di Bellezza ad unirsi a loro nel laboratorio di Toronto, dove hanno avuto modo di creare e personalizzare una serie di prodotti MAC. Il frutto di tale straordinaria collaborazione è la MAC Bloggers’ Obsession Collection, che sarà disponibile esclusivamente on-line il 21 giugno 2011. Gli ombretti sono disponibili in quattro tonalità venduti a 14,5 dollari / 17,5 sterline ciascuno, mentre i Lip Glass sono cinque in nuance dal rosa chiaro al vinaccia. A noi ci sembrano abbastanza accattivanti e a voi? Quale di queste tonalità da blogger vi ispira?

    Ombretti / Eye Shadow

    MAC Eye Shadow in Hocus Pocus: ombretto colore grigio scuro fuligginoso con riflessi perlacei argento (Creato da Lianne di The Makeup Girl); MAC Eye Shadow in Jealousy Wakess: smeraldo e oro con riflessi perlacei verde acqua, firmato Christina of Temptalia; MAC Eye Shadow in Parisian Skies: ispirato ai cieli di parigini è l’ombretto grigio – blu opera di Lesley Ellen di Lipstick Powder N Paint; MAC Eye Shadow in Sparkle, Neely, Sparkle!: ombretto color ruggine con spruzzi di champagne (Amber di Beauty Blogging Junkie).

    Gloss / Lip Glass

    MAC Lip Glass in All of My Purple Life: gloss dalla tonalità uva di Patrice del blog Afrobella; MAC Lip Glass in Caqui: arancia sottile, targata Lily che cura la sezione bellezza di Beauty Maverick; MAC Lip Glass in Evolution Revolution: lipglass pesca/rosa con sottili sfumature di viola, verde e micro glitter blu (Karen of Makeup and Beauty Blog); MAC Lip Glass in Nitro:licious 2046 : nuance lucida rosso intenso (Wendy di Nitrolicious); MAC Lip Glass in Sonoran Rain: rosso corallo profondo con perle di oro e argento, creato da Aileen di The Shades of U.