Make up online. Miss Broadway rinnova il campionario

da , il

    Dedicato alle donne che amano giocare con il proprio look, che sanno essere giovani e spensierate, fashion e dinamiche o estremamente sofisticate, è l’universo di bellezza targato Miss Broadway. Prodotti trendy venduti a costi very cheap e divisi per categorie, come Glam, Pop e Chic. Il prezzo dei cosmetici vari da un minimo di 3€ ad un massimo di 13 € a seconda dei flaconi e dell’uso specifico di ognuno. Collegandovi al sito ufficiale della Miss Broadway potete avere una visione diretta dell’azienda e trovare il punto di vendita più vicino a voi. Miss Broadway è un marchio fondato totalmente sul made in Italy ed è promosso dall’ azienda Paglieri Sell System.

    Mentre il resto del mondo impazza per il trucco minerale e la sua duttilità, la Miss Broadway cambia look e si mette al passo con i tempi, rinnovando la veste grafica del sito, dandosi una immagine diversa, anche attraverso offerte, promozioni, test di personalità per conoscere la propria clientela e soddisfarla maggiormente. Il sistema di vendita difatti fornisce una assistenza clienti molto interessante: ‘Non sei soddisfatto? Chiama il numero verde 800 80 12 86’. Divenendo un esperto Miss Broadway si possono inoltre ricevere ad esempio prodotti in omaggio da testare: possibilità che sarà quotata soprattutto dalle teenager che sono difatti le principali consumatrici della marca. Per scoprire il make up della Miss Broadway date una occhiata anche alla pagina Facebook, dove cliccando sul tasto ‘mi piace’ è possibile guardare l’ultimo tutorial nell’area Academy.

    Di seguito il video dello Spot Miss Broadway 2010

    Miss Broadway Labbra
    • Il rossetto GLAM KISS è un rossetto brillante dalla texture particolarmente morbida e cremosa. Qualificato da un complesso multivitaminico utile nell’idratazione delle labbra, e dall’estratto di peperoncino, per labbra più sode, il rossetto è disponibile nei colori rosa antico, beige, marrone, rosa pesca, fucsia, rosso e nella pratica confezione in stick.
    • Il nuovissimo PLEASURE KISS GLOSS di Miss Broadway è un gloss che aggiunge ad un risultato estremamente luminoso e brillante tutta la sicurezza dei filtri solari. La texture avvolge le labbra e il risultato sorprendente si ha sulle piccole rughe che appaiono riempite e livellate. La formula contiene filtri chimico/fisici per una protezione solare a SPF 15, e speciali materie prime filmogene per un effetto 3D. Disponibile nei colori rosa antico, beige, rosa pesca, rosso.
    Pleasure Kiss Lipgloss

    Provato per voi: PLEASURE KISS GLOSS n°38.

    Il Gloss esalta le labbra in maniera delicata. Grazie anche al beccuccio con foro d’uscita abbastanza piccolo che permette di regolarne l’effetto, il risultato finale è labbra voluminose, ridefinite da un colore attraente. Da provare ad ogni costo.
      Extreme Lipliner

      Extreme Lipliner

      Provato per voi: EXTREME LIP LINER n°352. Matita dal tratto corposo e soddisfacente. Una volta applicato si stende su tutta la bocca con estrema facilità e precisione. Non sbava e non sparisce dopo mezz’ora. La durata è sufficiente e tutto sommato compiace abbastanza. Colpisce in particolare per la profondità del colore.
        • La matita contorno labbra trasparente GHOST LIP LINER è un’innovazione che permette di ‘contenere’ il lipgloss all’interno del profilo delle labbra.

        Miss Broadway Mani
        • Lo smalto LUXURY COLOR ha una speciale formula brevettata che dona un colore intenso, estremamente luminoso. Disponibili nei colori Rosa (e varianti), Fucsia, Prugna, Rosso (e varianti), Viola in Flaconi in vetro da 9 ml.
        Smalto LUXURY COLOR n°18

        Provato per voi: smalto LUXURY COLOR n°18.

        La nuance corposa ma dal tratto leggero si stende come fosse un velo sull’unghia tramite il pratico e leggero pennellino. Per un effetto maggiormente coprente e denso sono richieste almeno due passate. Dettaglio più che positivo, se si pensa che anche dopo 3 passate lo smalto non diviene opaco, ma mantiene la sua cangiante luminosità. La durata invece, non è delle migliori. Le 6/8 ore sono abbastanza garantite, ma nell’asciugatura (4 ai 7 minuti) fate molta attenzione a non screziarvi, insomma rimanete immobili più che potete.
          Miss Broadway Occhi

          Miss Broadway Occhi

          TITANIC MASCARA nero

          TITANIC MASCARA nero

          Provato per voi: TITANIC MASCARA EXTRANERO n° 179 Effetto ventaglio per il Titanic di colore nero. Corposo nella presa e leggero nella stesura, il mascara definisce ed esalta la palpebra senza appesantirla ulteriormente. La durata è delle migliori, anche se una seconda passata dopo 4/5 ore può soddisfare maggiormente. Il prodotto è difatti duttile, anche se dipende molto dalle esigenze: si deposita sulle ciglia quanto basta per poi essere rimosso facilmente, ma se vogliamo una più forte ridefinizione si ha bisogno inevitabilmente di un ulteriore tocco di mascara. Infine, utilizzo di piegaciglia per ottenere curve perfette.
            • La matita EXTREME BROW colora e disegna perfettamente le sopracciglia. La mina colorata le infoltisce e ridisegna, quella trasparente ne modella la forma. L’apposito pettinino permette poi di dare il tocco finale. Disponibile nei colori Nero, Marrone e Blu.
            • La matita contorno occhi EXTREME EYE LINER, è dotata di punta a bocca di flauto. Disponibile nei colori Nero, Grigio, Marrone.
            EXTREME EYE LINER

            Provato per voi: EXTREME EYE LINER n° 327

            Il risultato della matita Extreme Eye Liner nera nel complesso è soddisfacente. Il composto denso che permette un tratto abbastanza preciso, soddisfa soprattutto nella definizione della palpebra superiore, mentre ne sconsiglio l’uso se volete utilizzarla anche come Kajal. Per la durata si va da un minimo di 4 ore ad un massimo di 6 ore.
              Tutorial Ombretto Blu & Bronzo realizzato solo con prodotti Miss Broadway
              Fondotinta LOVELY CHEEKS

              Fondotinta LOVELY CHEEKS

              Provato per voi: fondotinta LOVELY CHEEKS n° 6 Tra tutti, il miglior prodotto della linea dedicata al Viso della Miss Broadway. Compattezza, coprenza e discreta durata sono i punti forti del fondotinta, spesso difficile da scegliere. Esalta l’incarnato e copre abbondantemente tutte le varie imperfezioni cutanee dovute a stanchezza o stress, come occhiaie o rughette. Lo consiglio assolutissimamente.
                • Lo STICK CONCEALER di Miss Broadway, applicato prima del trucco, grazie ad un elevato potere assorbente dona alla pelle un effetto finale delicatamente opaco.
                • Per uno sguardo luminoso e ammaliante, affidatevi alla base illuminante per le palpebre LIGHT OF MY EYES applicata da sola o prima dell’ombretto, uniforma e distende la superficie dell’arcata sopraccigliare regalando uno sguardo più luminoso e acceso.
                Base illuminante per le palpebre LIGHT OF MY EYES

                Provato per voi: LIGHT OF MY EYES n°740

                Disponibile in una nuance delicata del rosa, l’illuminante per occhi è facile da stendere sempre grazie al pratico flaconcino dotato di punta a bocca di flauto.
                  PERFECT DOLL FARD-ROSSETTO-OMBRETTO

                  PERFECT DOLL FARD-ROSSETTO-OMBRETTO

                  Provato per voi: PERFECT DOLL FARD-ROSSETTO-OMBRETTO n° 731 Esclusa la confezione con Trousse con specchio e spugnetta molto pratica e carina da vedere, il contenuto non soddisfa molto le premesse. Steso come ombretto, il Perfect Doll sulla palpebra risulta pesante già dopo mezz’ora. L’istinto purtroppo prevale sulla bellezza dell’effetto e rimuovere il prodotto in men che non si dica, viene da sé. Applicato sulle labbra il risultato cambia notevolmente e piace maggiormente. Stessa cosa dicasi per il fard, anche se ne basta una passata leggerissima sulle guance, onde evitare un trucco da bambola, con tanto di guanciotte rosa, anzi fucsia. Nel complesso questo è l’unico prodotto che rappresenta una nota dolente per il brand Miss Broadway.