Make up primavera estate 2012: Art Deco Marrakech Sunset [FOTO]

da , il

    Non tutte le collezioni trucco sono semplici cosmetici, alcuni sono veri e propri piccoli gioielli da collezionare, come una novità per il make up primavera estate 2012: stiamo parlando di Art Deco Marrakech Sunset, una proposta che rende omaggio alle atmosfere arabe, e a due colori molto di moda nella prossima stagione: il corallo e l’azzurro. Per avere un’idea più precisa di quello che stiamo dicendo, guardate la fotogallery qui sotto.

    Dopo la Ruby Collection di Dolce e Gabbana, ora c’è una nuova collezione da usare come veri e propri gioielli, molti dei quali fungono anche da filtro protettivo per i raggi Uv. Come le due ciprie, protezione 15, per una pelle splendente sotto la luce del sole. Non poteva mancare anche la versione più blush, in uno stupendo packaging dai mille colori, stile mosaico.

    Il trucco per gli occhi? Usa due colori che saranno il vero must dell’estate 2012: il color corallo e l’azzurro, aggiungendo il classico bronzo, e concludendo poi con un colore che tende all’arancione, altra tonalità presente in molte collezioni, come la Chanel Harmonie de Printemps. Non potevano mancare il fondotinta spray per il corpo, in tre diverse tonalità, e il mascara waterproof, per uno sguardo intenso anche al mare. Per la manicure, la collezione propone quattro diversi colori di smalti, che riprendono i quattro colori degli ombretti, aggiungendo poi gli stessi abbinamenti per le labbra con i lipgloss.