Make up primavera estate 2012: Smashbox Shades of Fame

da , il

    Make up primavera estate 2012: Smashbox Shades of Fame

    Proseguono le collezioni per la primavera estate 2012: tutte le grandi maison del settore vogliono dire la loro per quanto riguarda trucco e tendenze della prossima stagione. Ora è il turno di Smashbox, che presenta la sua Summer Collection, intitolata Shades of Fame. Colori pastello e make up che punta sulle tonalità di moda lanciate dagli avversari, per un make up al quale non manca davvero nulla per le serate estive.

    Dopo la proposta per il Natale 2011, ora il brand lancia dei prodotti che diventeranno subito dei must have nelle borsette trucco delle appassionate del marchio. Come ormai saprete, la tendenza make up che va per la maggiore è quella acqua e sapone, che accentua la bellezza naturale di ognuna di noi. Proprio con questo obiettivo ben chiaro, il brand ha lanciato la palette ombretti della sua nuova collezione: un ampio spettro di colori, che vanno dal bronzo all’oro, tipiche tonalità di stagione, unite all’Honey, un beige chiaro, al Bliss, un rosa pallido, al Pacific, un azzurro mare, o al Safari, un verde scuro, giusto per citarne alcuni.

    Per avere delle labbra scintillanti non potevano mancare i lipgloss, presentati in cinque diverse nuance: dal bronzo al rosa, dal rosso, un vero evergreen qui in versione glitter, al bianco trasparente, un classico, concludendo con il colore che è al centro di tutte le collezioni trucco dell’estate, l’arancione. Se non vi accontentate degli ombretti nella palette, Smashbox ne propone anche degli altri singoli e cremosi, Limitless 15 hr Wear Cream Shadow, in sette declinazioni: dall’oro al blu, dal viola al verde, per avere uno sguardo che si adatta a tutte le occasioni.