Make up prodotti novità: il primer per illuminare il viso

da , il

    Fino a poco tempo fa era il segreto dei migliori truccatori, ora invece nel make up è uno dei prodotti novità più richiesti, soprattutto dalle star: stiamo parlando del primer, uno speciale cosmetico per illuminare il viso. Con una texture leggera ma ricca di pigmenti speciali riesce a nascondere le più piccole imperfezioni.

    Con l’avvento del cinema in alta definizione, il mondo del trucco doveva avanzare e proporre una novità che potesse permettere gli zoom più tecnologici senza che si vedesse il brufolo della star di turno sul grande schermo. Un trucco che dona un effetto naturale, nascondendo allo stesso tempo tutte le imperfezioni: qui entra in gioco il primer, il nuovo alleato di tutte le donne. Dopo averlo applicato la vostra pelle del viso sarà perfetta, basterà solo un po’ di cipria per completare il tutto.

    Nelle profumerie potete trovarne di tutti i tipi, marche e prezzi. Qui ve ne indichiamo qualcuno. Nei negozi Sephora potete provare l’High Definition Primer di Make up For Ever, adatto a opacizzare gli arrossamenti della vostra pelle. Se quello che cercate è invece un effetto lifting ma delicato, esiste la linea Vanilys di Mario De Luigi. Tra le grandi case di cosmetici c’è la linea Mac Prep+Prime: gel, creme e ciprie, le versioni proposte. Ultimo prodotto, la Teint Parfait di Yves Saint Laurent, per un effetto perlato, soprattutto nella sua versione numero 2 Rose Pearl.