Make up San Valentino: MAC presenta Tough Love Collection

da , il

    Make up San Valentino: MAC presenta Tough Love Collection

    San Valentino è un giorno speciale cosi come il make up da sfoggiare in questa festa deve essere speciale. Se volete sedurre il vostro lui con baci e labbra seducenti, la mini collezione Tough Love fa giusto al caso. In eterno fermento MAC non poteva rinunciare alla festa degli innamorati per lanciare una nuova collezione che parlasse d’amore. Un amore lontano però dai cuoricini dei più romantici, non c’è nessun Cupido nei paraggi, non ci sono frecce incantate e colpi di fulmini, ci sono solo tanti baci e un amore difficile, duro, Tough.

    Tough Love è la collezione pensata da MAC per San Valentino. Tutta concentrata sulle labbra la collezione offre un ventaglio di possibilità giocate su colori passionali, caldi, sensuali adatti ad un make up femminile ed intrigante.

    Dopo aver celebrato la forza femminile attraverso Wonder Woman collection Mac torna a concentrarsi sull’amore: al centro della nuova mini collezione ci sono solo le labbra, l’invito a scambiarsi baci passionali durante la festa che celebra l’amore, è esplicito.

    Per sedurre il nostro lui con la Tough Love abbiamo a disposizione: gloss brillanti, lipstick intensi e tinta labbra ad uso professionale.

    Tra i rossetti troviamo 6 possibilità, le più particolari sicuramente: Girl About Town e Roby Woo rispettivamente un fucsia e un rosso intenso con riflessi blu, per seguire con Rebel, un viola rosato, Cyber, un viola intenso con toni dark e Dubonnet e Sin, un rosso intenso.

    Tra i Tinted Lipglass troviamo: Shock-o-late: un marrone violaceo e Pop Mode: marrone rosato.

    Lipmix è la novità della collezione: un prodotto piuttosto professionale, pensato per creare un trucco labbra davvero particolare grazie ai diversi toni che si possono ottenere mischiando più tonalità tra loro, disponibili il Black, Crimson, Burgundy.

    Per concludere le indispensabili Lip Pencil, matite per definire il contorno labbra: Currant, viola intenso, Chestnut, marrone, Burgundy, bronzo, Brick, rossa con riflessi dorati e Nightmoth in nero notte.

    Tough Love