Make up San Valentino secondo Maybelline

da , il

    Make up San Valentino secondo Maybelline

    San Valentino è una serata speciale, in cui la donna esprime sensualità ma anche romanticismo. Si può scegliere un trucco da femme fatale oppure optare per tonalità più sobrie, molto naturali a effetto nude. Un trucco quasi acqua e sapone insomma. Propio su questa tendenza, Maybelline offre consigli per la notte degli innamorati.

    Niente toni forti, niente trucco marcato. Si punta a linee luminose, tonalità chiare ed eleganti per un look sofisticato e femminile, di carattere e non da maschera.

    Per il make up occhi, Maybelline propone gli Ombretti Color Cosm by Eyestudio: duo di ombretti luminosi con diverse varianti. Si può scegliere un trucco sul viola con Magic Mauve: lavanda e lilla. Oppure Cosmic Black, con nero e violetto per uno sguardo intrigante. Se volete invece un colore più nude, allora per voi c’è Mocha Mirage: un marrone e un rosa caramella. Non potete certo farvi mancare il mascara, per rendervi le ciglia infinite utilizzate One by One Volum Express che dà volume e separa con precisione.

    Per le labbra, Maybelline offre i rossetti perlati Color Sensational Pearls. Potete scegliere diverse tonalità, seguendo il vostro carattere, i vostri lineamenti, il vostro stile e il risultato make up che peferite ottenere. Rose Pearl, un rosa nude, Kiss Pearl, rosa caramella, Rosewood Pearl, un rosa tendente al marrone, Choco Pearl, un marrone cioccolato molto bello. Se i rossetti non fanno per voi e preferite i gloss, Maybelline ha pensato anche a quelli. Cremosi e luminosi, sempre perlati, i gloss proposti sono di diverse tonalità: Cashmere Rose, rosa intenso, Naked Star, nude pescato molto naturale, e Golden Powder, color champagne brillante.

    Infine non potevano mancare gli smalti! Anche questi con cromature leggere e delicate: White Dream, bianco madreperla, Sweet Rose, rosa molto chiaro e naturale, Pearly Pastel, rosa caldo, e Pearly Pink, un fucsia molto femminile e non troppo acceso.

    Pronte per sedurre il vostro partner?