Make up scintillante per party natalizi

da , il

    Make up scintillante per party natalizi

    L’argento e le tonalità ghiaccio invernali non sono solo belle da guardare, ma anche da indossare, come dimostrano le sfumature argentate che la maggior parte dei brand ripropongono in maniera entusiasmante in occasione delle festività natalizie. Avete già in mente come vi truccherete per la notte di natale? I party natalizi sono in programmazione ed è tempo quindi di lasciarvi ispirare da ghiaccioli e stalattiti per creare smokey eyes scintillanti, o puntare ai toni del grigio invece sulle unghie grazie a smalti nuovi e d’effetto.

    La palette di ombretti del marchio The Body Shop, Silver Smoky Eye, contiene tutti i colori di cui avrete bisogno per creare un occhio argenteo sfumato, con polvere di stelle quanto basta per creare make up luminosi di grande effetto sul viso e sulle mani. Utilizzate lo scintillio mescolato all’ombretto per party natalizi e aggiungere un tocco di sfarzo modesto e di classe.

    Per una manicure grigio – ghiaccio, adoperate i nuovi smalti Zoya, tonalità Kristen, perfetta quando si ha voglia di un colore brillante o profondo che esalti le nostre unghie, riflettendo il cielo nuvoloso. L’alternativa sono i toni Dove ZP541 – un colore grigio neutro delicato e lucente con una opaca finitura lucida color crema – e Caitlin ZP540 – grigio scuro sfumato con iridiscenze violacee e finitura liscia opaca – sempre della Zoya della collezione Intimate Spring 2011.

    Etereo, scintillante e splendente è il colore fornito dal lip gloss del brand Inglot. N° 541 carico di fiocchi di neve che ispirano un prodotto per labbra che tirerà fuori il vostro lato festaiolo. Il suggerimento è di indossarlo sopra un rossetto rosso per avere una rifinitura lucida.