Make-up Sephora firmato Tokidoki

da , il

    Unire uno dei simboli di moda e di stile della linea manga giapponese, al divertimento del trucco. Il marchio Tokidoki si dà al make-up realizzando una collezione, in edizione limitata, con i suoi disegni ironici, fumettosi e divertenti. La collezione è distribuita da Sephora, quindi si garantisce la qualità dei prodotti che i clienti Sephora conoscono bene, e anche questa volta ci regala un modo allegro e divertente per diventare più belle.

    All’appello non manca nulla: ombretti, mascara, creme, lime per unghie, lipgloss, tutto da poter mettere in una stilosa beauty bag sempre della linea.

    Ogni make-up ha un packaging colorato, originale e di tendenza con le icone dei personaggi Tokidoki. Un esempio? L’astuccio dell’ombretto diventa un techio colorato e irriverente, la scatola dei blush sono dei veri e propri quadro del creativo Simone Legno, la mente del marchio. Ancora, la lima per unghie è un personaggi del fumetto, e mascara hanno una gamma di colori particolarissimi: viola, arancio e fucsia, per stupire ad una serata particolare, soprattutto questa estate dove nel make-up non dovranno mancare i colori accesi e luminosi. La pubblicità della bella e colorata idea è stata più in un passaparola in rete che sui magazine e riviste di moda e bellezza, ma il successo del prodotto non è mancato, anche perché i prezzi sono piuttosto contenuti e accessibile a tutti. Si possono anche collezionare i vari ombretti, rossetti, ognuno ha fantasie diverse con un personaggi protagonista per ogni confezione. Sono anche un bellissimo regalo, originale e divertente che vi permetterà di fare una sorpresa originale.

    Affrettatevi che sono in edizione limitata, non fatevi mancare in borsa questi simpatici trucchi, il tocco di stile è nella scelta make-up ma anche in quella del vostro personaggio preferito.