Make up Shiseido primavera 2011

da , il

    Make up Shiseido primavera 2011

    Tra le aziende che propongono cosmetici che fanno miracoli vi è anche la Shiseido: attenzione e cura per la bellezza nata tra il 1872 e il 1915 che molte volte ha ispirato importanti attività nel campo della ricerca e dello sviluppo. La collezione trucco primavera 2011 è racchiusa in una scatola enfatiscente, che potrebbe anche essere una belle idea regalo per fanatiche del make up. Inizia bene il nuovo anno per quanto riguarda la bellezza, con packaging eleganti e raffinati e tante novità riguardanti le texture, la composità e la naturalità dei prodotti.

    Dopo la Shiseido make up simulator, la nota casa cosmetica giapponese pensa a nuovi traguardi da raggiungere in campo estetico. Nelle nuove composizioni Shiseido per il make up troviamo tantissimi rossetti, palette con ombretti che consegnano un esaltante effetto smokey eyes, mescolando i colori della primavera e quelli dell’autunno per un trucco chic e glamour, perfetto per tutto l’anno.

    La raccolta include:

    * Perfect Refining Foundation 30ml SPF15, 6 tonalità

    * Translucent Pressed Powder / Cipria

    * Shimmering Rouge Lipsticks / Rossetti, 13 tonalità

    * Smoothing Lip Pencil, 3 tonalità

    * Luminizing Satin Eye Color Trio / Ombretto, 3 new tonalità

    La nuova linea di rossetti luccicanti Rouge, è simile al Rouge Coco di Chanel, ma con 2 diversi tipi di pigmenti che assegnano dei riflessi scintillanti. Potete scegliere tra le nuance RD601 Golden dragon, BE702 Alabaster, BE303 Ingenue, BR304 Grace, OR405 Sizzle, RD406 Desire, PK407 Stiletto, RD709 Lounge, RS310 Brocade, PK311 Pink Champagne, RS312 Iced Rose, RD713 Discretion. Per il trucco occhi vi è Shiseido Luminizing Satin Eye Color Trio composto da un mix di tonalità violacee, ispirate alle foreste colme di fiori e un pò anche alla terra e al sole; oltre alla linea RD711 Pink Sands e BL 603 Night Sky. Il Perfect Refining Foundation, è un fondotinta invece capace di rimanere opacizzante per circa 15 ore. Di grande risalto infine la terra abbronzante.