Make up solare 2011 di Shiseido: trucco viso senza effetto maschera

da , il

    Make up solare 2011 di Shiseido: trucco viso senza effetto maschera

    In questi giorni stiamo vedendo un po’ di prodotti solari per avere un perfetto make up estivo. Abbiamo visto i prodotti L’Oréal, le terre di Pupa e non vogliamo certo smettere di darvi suggerimenti per essere bellissime anche d’estate! Oggi è il turno di Shiseido. Il suo fondotinta solare è ormai famosissimo, è stato anche premiato per essere il migliore sul mercato. Vediamo i prodotti estivi Shiseido per avere un make up perfetto anche ad alte temperature.

    Tanning Compact Foundation: un fondotinta abbronzante compatto ideale per il caldo estivo. Non crea effetto maschera e non si scioglie a causa del calore. La sua particolare composizione protegge dai raggi solari grazie alla protezione SPF 15 e idrata la pelle lasciandola morbida. Dona un perfetto risultato mat, minimizzando le imperfezioni e le rughe.

    Sun Protection Compact Foundation: fondotinta perfetto per le pelli chiarissime e delicate. Ha protezione SPF 30, idrata in profondità e assicura un make up perfetto, coprendo le imperfezioni e le rughe, senza effetto maschera.

    Bronzer: la nuova proposta Shiseido per l’estate. Si tratta di una terra abbronzante leggera e impalbabile, dona alla pelle una bellissima tintarella, illumina il viso e garantisce un effetto antilucido.

    Il vostro make up estivo sarà impeccabile! Se volete essere sicure di non rischiare l’effetto lucido, non dimenticate di portare sempre con voi le salviette antilucido Shiseido!