Make up Too Faced: la Enchanted Holiday Collection per un Natale fatato

da , il

    Make up Too Faced: la Enchanted Holiday Collection per un Natale fatato

    Chiudete per un attimo gli occhi e immaginate di essere in bosco incantato in compagnia di fate alate e leggerissime farfalle. Un bosco di altissimi pini rosa, tra fiori che sbocciano magicamente tra la neve e farfalle primaverili che distribuiscono con il battito delle loro ali i colori della Enchanted Holiday Collection. Too Faced, marchio americano, distribuito da Sephora, per il Natale ha voluto stregare tutti con la sua ricchissima Holiday Collection: un Natale fatato fatto di polvere di glitter tra fiori e funghetti che fanno intravedere una nuova dimensione della bellezza, quella soave, leggiadra, sempre eterna propria delle fate.

    Se credete alle favole questa Enchanted Holiday Collection fa proprio per voi, eterne romantiche sognatrici. Too Faced ha pensato per il Natale di incatare con la sua ricchissima collezione natalizia. Averla sarà come sfogliare un libro di favole, rincorrere farfalle in un sentiero incantato. La magia dei colori delle palette si poserà sui nostri occhi, sulle nostre labbra trasformandoci in fate leggiadrissime. La collezione è composta da quattro linee diverse con vari prodotti per ogni proposta, ideale per il Natale, ottima da regalare, ma vediamola nel dettaglio.

    Glamourland Palette

    Too Faced Holiday Collection

    Glamourland Palette è il pezzo grosso della collezione, un vero libro di favole che si apre e svela un mondo incantato. Un blush La Vie en Rose in prima linea e il bronzer che è composto da 4 tonalità di polvere diverse dalla luminosa e brillante del più chiaro all’ultimo tono più scuro, ottimi da usare anche separatamente. A scomparsa in due casettini estraibili troviamo le palette con 15 colori differenti, un Glamour Gloss rosa naturale con glitter.

    Pixie Pin-Up Palette

    Too Faced Holiday Collection

    Anche la Pixie Pin Up Palette contiene al suo interno dei segreti: il casettino a scomparsa contiene gli ombretti, Leading Lady marrone chiaro opaco, Heaven, naturale opaco, Erotica grigio antracite perlato, solo per citarne qualcuno dei 6, una matita eyeliner nera, un mascara volumizzante e una base per ombretti.

    Glamour to Go Fairy Edition Palette

    Too Faced Holiday Collection

    E’ la più compatta tra le 4, ha due piani, quello più in basso, a scomparsa, contiene il bronzer Sun Bunny luminoso grazie ai glitter, il blush per le guance molto rosato La Vie en Rose e il gloss in crema volumizzante, Pretty in Pink. Il cassetto superiore contiene 8 ombretti dal rosa chiaro al nero perlato passando per il blu cobalto.

    Pixie Perfect Makeup Kit in edizione limitata

    Too Faced Holiday Collection

    Racchiusi in un splendida e coloratissima custodia che ritrae fatine e farfalle su un fondo celeste, troviamo i 5 prodotti che rendono la Pixie davvero perfetta, non a caso appartengono alla Pixie Perfect Make up Kit, due trousse una con un ombretto quad con colori scuri che vanno dal marrone al grigio, un blush e un bronzer, poi c’è la base per l’ombretto, il mascara volumizzante e il gloss glitterato.