Make up Too Faced: Look of Love la collezione dell’amore

da , il

    Make up Too Faced: Look of Love la collezione dell’amore

    Look of Love è la collezione presentata da Too Faced per la primavera 2011 completamente ispirata all’amore. Se la magia di leggiadrissime fate ispirava la precedente collezione Too Faced Enchanted, nella nuova è l’amore il motore che tutto muove. Romantica e sensuale Look of Love dipinge l’amore attraverso colori pastello, perlati, luminosi ed eleganti. Packaging curatissimo, dai toni delicati, armoniosi come l’amore, che rinasce sempre in primavera.

    La festa dell’amore si avvicina, avete già pensato ad un trucco per San Valentino? Se siete indecise la nuova collezione di Too Faced Look of Love può fare al caso vostro. Pensata per donne romantiche che non sanno rinunciare all’amore, Look of Love anticipa San Valentino e dipinge il mondo con colori sensuali e romantici propri delle più innamorate. Sguardi profondi e ammiccanti con i colori della palette Romantic Eye, i nomi degli ombretti, tutti ispirati a scene di matrimonio, o i Glamour Dust shimmer per un trucco occhi brillante.

    Romantic Eye Classic Shadow Collection

    Too Faced Make up

    Romantic Eye Classic Shadow Collection è una palette di ombretti in nove diverse tonalità dal finish misto.

    Gli ombretti sono: Soul Mates un pesca delicato shimmer, Kiss The Bride un rosa chiaro opaco, Bouquet Toss un avorio chiaro opaco, I Do un talpa matt, Un-Veil nero soft, Cut The Cake un lavanda shimmer, First Dance un viola scuro opaco, Honeymoon un oro luminoso e Ever After un elegantissimo bronzo shimmer.

    Glamour Dust

    Too Faced make up

    I Glamour Dust pigmenti shimmer sono luminosissimi, ideali per creare un trucco ricco di riflessi. Porposti in 4 tonalità: Blue Angel, azzurro ghiaccio, Glampire, un marrone tendete al viola, Nude Beam, un beige caldo con riflessi argento e Pink Fire, un rosa chiaro con glitter della stessa tonalità.

    Look of Love Set

    Look of love Too Faced

    Look of Love Set, una deliziosa pochette con zip in cui sono contenuti sei make up must have, il Lash Injection Mascara, la mini palette Look of Love Trio , il Glamour Gloss nella tonalità Barely Legal, la base per ombretto Shadow Insurance, il primer per il viso Primed and Poreless e un mini pennello kabuki.