Make up waterproof: le marche migliori dell’estate 2011

da , il

    Make up waterproof: le marche migliori dell’estate 2011

    L’occhio vuole la sua parte anche e soprattutto in riva al mare, ecco perché il make up waterproof arriva in soccorso delle donne anche per l’estate 2011. Inutile precisarlo, i cosmetici sottoposti alla prova dell’acqua sono quelli degli occhi, ovvero il mascara e la matita. Passiamo dunque in rassegna i migliori prodotti offerti dalle marche cosmetiche.

    Tra i mascara waterproof più quotati per il 2011 spiccano Dior Black Out e Dior Icon. Capaci di resistere a qualsiasi liquido esistente in natura, come il sudore, le lacrime e l’acqua, si rimuovono esclusivamente con lo struccante occhi. Ulteriore motivo per acquistarli è indubbiamente il successo presso truccatori professionali e fashion victim.

    Menzione d’onore spetta anche a Maybeline. Grazie al famoso mascara Colossal, ciglia resistenti all’acque e particolarmente voluminose sono assicurate. Grazie anche al pratico applicatore le ciglia sono efficacemente separate l’una dall’altra. Ma la casa cosmetica non smette di pensare alla prova acqua, confezionando la linea wateproof di Mascara e Matita Strech e Define.

    E per il sollievo del portafogli anche Deborah e Rimmel hanno creato prodotti particolarmente resistenti all’acqua. Deborah ad esempio offre Extraeyepencil, una vasta gamma di matite occhi colorate waterproof. Non è da meno Rimmel con la Matita Exagerate waterproof, che garantisce una perfetta definizione e un’ottima resistenza al sudore. Ulteriore chicca è il Mascara Waterproof Sexy Curves, ottimo per modellare le ciglia.

    Seppur meno diffuso sul mercato cosmetico, si distingue anche il marchio Monplay, con il suo ottimo mascara waterproof.

    Adesso siete pronte per la prova trucco in acqua, di sicuro successo rispetto alla più ardua prova costume!