Manicure per Carnevale 2015: per unghie colorate e cool [FOTO]

da , il

    Per valorizzare al meglio il vostro look dilettatevi nella realizzazione di festose manicure a tema per Carnevale 2015, sfoggiando unghie colorate, originali ed eccentriche che bene si sposano a questa festa che, da sempre, rappresenta per antonomasia il trionfo dell’estrosità e della fantasia. Se siete abili con il kit da manicure provate a ricreare nail art ispirate al mondo dei fumetti, dell’arte o dei film, mentre optate semplicemente per una manicure dai colori brillanti e dai dettagli brillanti e luminosi se prediligete un look low profile ma super glamour. Sfogliate la gallery per scoprire tante idee tutte da imitare.

    Per Carnevale, rivesti di gioia e festosità anche le tue unghie scegliendo manicure estremamente fantasiose, ideali per festeggiare la ricorrenza riconosciuta da grandi e piccoli come il giorno in cui tutto è lecito ed ogni scherzo vale. Proprio per questo, che abbiate deciso di cimentarvi in travestimenti estremi o semplicemente di realizzare particolari make up a tema per Carnevale, la scelta di una nail art è fondamentale per completare il vostro total look del Carnevale 2015.

    Sono davvero tantissime le possibilità di scelta, spaziando da nail art estremamente elaborate ispirate al mondo dei videogames o dei fumetti, piuttosto che alle principesse dei più classici dei cartoon, senza disdegnare neppure manicure in color block, vivaci e fantasiose che strizzano l’occhio al glamour e alle principali tendenze suggerite dal mondo beauty in materia di smalti. Ispiratevi, ad esempio, ad elementi tipici del Carnevale come i coriandoli, i festoni, variopinti palloncini e tutti i colori del celebre abito della maschera per eccellenza, Arlecchino. Simulate una pioggia di coriandoli sulle vostre unghie utilizzando glitter in polvere da applicare sullo smalto o impreziosendo le vostre unghie di strass multicolor.

    Vi sentite in grado di osare? Provate a ricreare una manicure che si sposi al vostro travestimento: splendida, ad esempio la manicure a tema Alice in Wonderland, per calarvi alla perfezione nei panni di una contemporanea Alice o, ancora, quella esplosiva da Wonder Woman; completate il vostro look carnevalesco con una nail art unica ed originale, che si abbini perfettamente con la scelta degli abiti, del trucco e, nondimeno, del “parrucco”, complici le tante idee di acconciature per Carnevale tra cui poter scegliere.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutte le proposte più cool.