Manicure sposa primavera estate 2012

da , il

    Ogni dettaglio è importante quando si tratta del giorno più importante della vita di una donna, e le unghie sono sicuramente quell’accessorio importante che completa il look di una perfetta sposa. Tra le tendenze manicure sposa primavera – estate 2012 troviamo un’ attenzione per le mani perfettamente curate e nail art incredibili da vedere, sia se siate delle spose semplici o sofisticate. Le novità che arrivano dal mondo della nail art propongono delle unghie da ritoccare anche all’ultimo minuto con estrema facilità per essere impeccabili il giorno delle nozze.

    Quando si tratta di matrimoni ogni singolo dettaglio è importante, quindi non c’è nessun motivo per cui si debba trascurare anche la manicure. Avere unghie perfettamente lucidate sono diventate un requisito per ogni fashionista che si rispetti e una sposa deve sempre mostrare delle unghie ben curate. Per avere un design nail art soddisfacente e straordinario rivolgetevi ad un esperto del settore che farà brillare le vostre unghie con l’aiuto dei fiori acrilici. I fiori in 3D vengono creati utilizzando una speciale polvere acrilica, mescolando il composto e cercando assolutamente di avere un risultato incredibile. Possono essere creati in una serie di sfumature di rosa, ma anche il bianco rappresenta una ottima scelta, fornendo morbidezza e delicatezza. Assieme al vostro fiore in acrilico preferito, viene poi aggiunto un colore raffinato per migliorare la complessiva allure romantica, difficile da dimenticare.

    Se si sceglie di applicare un tono uniforme di smalto o si opta per una classica french manicure o half moon, realizzabile con base coat, top coat e nuance di smalti preferiti, in qualunque caso la vostra manicure sposa deve essere caratterizzata da un design dalle linee perfette. Per essere sicure di avere delle unghie non consuete, in quanto questo è il vostro giorno speciale, durante il quale dovete rubare la scena, rivolgete la vostra attenzione verso gli inserti in pizzo. E’ possibile realizzare delle unghie con il pizzo attraverso l’applicazione del materiale e passaggio superiore di uno smalto in gel trasparente, sigillando poi il tutto con un top coat.

    Indipendentemente dalla vostra scelta, l’eleganza del pizzo aiuterà a rendere le vostre unghie originali ed estremamente seducenti. Argento o dorato devono essere i componenti aggiuntivi, cercando di mantenere il colore base delle vostre unghie sui toni del bianco, nude o rosa tenue. Gli strass sono sicuramente tra le applicazioni più popolari quando si tratta di nail art per le spose. Tuttavia, se siete più in linea con una manicure semplice, è possibile aggiungere un solo strass nel bel mezzo della french manicure ottenendo un effetto semplice ma glamour.