Marc Jacobs presenta Daisy Eau So Fresh

da , il

    Marc Jacobs presenta Daisy Eau So Fresh

    Natale è passato e si pensa alla bella stagione, la primavera 2011 è in arrivo e con lei anche le novità della stagione, novità che vedono anche delle rivisitazioni, perchè ciò che funziona non si cambia, è il caso di Daisy di Marc Jacobs che per i primi soli si tramuta in Daisy Eau So Frech. La nuova proposta del profumo Daisy è vivace e stravagante, esattamente come il suo creatore, un gioco di profumi e note fruttate dal lampone alla romantica rosa selvatica.

    Daisy Eau So Frech di Marc Jacobs sembra essere un inno alla giovinezza, la fragranza è spumeggiante capace di giocare con gli accostamenti di note floreali e accenti fruttati, senza mai esagerare ma sempre cercando e trovando quel giusto equilibrio del profumo perfetto.

    Intraprendente e particolare anche nella scelta degli aromi, le note di testa si distinguono per la presenza di pompelmo, il lampone e la pera, un accostamento frizzante e genuino che si accompagna al cuore dove spiccano la rosa selvatica e della violetta, mentre in fine le note di fondo accudiscono muschi, cedro e susina.

    Il risultato è un profumo sofisticato ma decisamente frizzante e giovanile, elegante e capace di evocare il gusto audace e vintage della femminilità. Anche il falcone si presenta con qualche dovuta modifica, forma più sottile e tappo dorato, senza abbandonare l’aspetto giocoso delle margheritine, morbide e rosa, bianche, gialle.