Marc Jacobs profumi 2012: Dot, la nuova fragranza per l’estate

da , il

    Marc Jacobs profumi 2012: Dot, la nuova fragranza per l’estate

    Le novità nel mondo delle essenze a cavallo delle due stagioni sono sempre molte, ma c’è chi ha preso alla lettera la volontà di accontentare tutte le sue fan, con diverse proposte che non le lasceranno certe deluse: stiamo parlando di Marc Jacobs, che per i suoi profumi 2012 ha lanciato Dot, la nuova fragranza per l’estate che fra qualche mese riempirà di sole le nostre giornate. Nasce per la primavera, ma può essere tranquillamente usata anche nella stagione che si attende tutto l’anno per andare finalmente in ferie.

    Dopo la collezione Petite Flower On The Go, con un packaging davvero originale, per due fragranze, Daisy e Daisy Eau Fresh, e l’ormai celeberrima Oh Lola!, un profumo che è diventato una vera punta di diamante per il brand, ora Marc Jacobs lancia una nuova fragranza nel mese di marzo, che sarà disponibile nei negozi e nelle migliori profumerie che tengono il marchio. Anche qui il packaging è davvero originale e molto bello da vedere: come per la precedente Oh Lola!, anche Dot si chiude dal tappo con dei petali di un fiore, dal quale, in questo caso, esce un tappo arrotondato rosso a pois neri.

    Il pois, lo sappiamo è il motivo di moda nella prossima stagione e il brand l’ha utilizzato non a caso. Il flacone rotondo ripete il motivo, con fiori come ornamento. Sulla parte frontale si legge invece, su una targa dorata, il nome del profumo e del marchio. La composizione olfattiva di questa novità comprende le note floreali del gelsomino, del fiore d’arancio, della vaniglia, del muschio e del latte di cocco, per una fragranza dolce e delicata, adatta alla bella stagione. Dot sarà disponibile nelle versioni da 30, 50 e 100 ml.