Mary J Blige lancia la sua fragranza My Life Blossom

da , il

    Mary J Blige lancia la sua fragranza My Life Blossom

    Mary J Blige lancia la sua fragranza My Life Blossom dedicata alle donne, disponibile a partire da metà agosto 2011. Creato in collaborazione con la figlia Carol, My Life Blossom sarà un profumo dalle note floreali, il cui debutto ci sarà il 13 agosto. Per ogni flacone venduto, un dollaro sarà devoluto a favore della FFAWN (Fondazione a sostegno delle donne che hanno bisogno di incrementare ed essere riconosciuto il loro potenziale, per tutte quelle donne a cui non vengono riconosciuti i loro diritti e che forse non sanno nemmeno di averli).

    Il nuovo profumo della popolare cantante Mary J Blige segue il suo personale viaggio alla scoperta di sé stessa, celebrando la sua pace interiore, l’integrità e la certezza. La fragranza riflette le esperienze personali di Mary J Blige, e My Life Blossom è stato sviluppato con l’intendo di trasudare fiducia, grazia e bellezza.

    La vita può essere ancora più bella, quando si ha chiari chi siamo‘, spiega la regina della rock/pop music americana, in riferimento alla serenità trasmessagli dall’essere onesta sempre con sè stessa. Le note principali del profumo My Life Blossom sono composte da gardenia, mandarino, fresia, fiori d’arancio, tuberosa, gelsomino, calendula, sandalo, legno, cashmere e vaniglia. My Life Blossom di Mary J Blige sarà sicuramente disponibile nella versione Eau de Parfum, ma non sono ancora visibili le dimensioni.