Mascara colorato: 8 proposte di look per l’Estate 2016

Volete sfoggiare il mascara colorato ma non sapete come fare? Ecco 8 proposte di look glamour per l'estate 2016, tutti da copiare. Ce ne sono davvero per tutti i gusti!

da , il

    Avete acquistato un mascara colorato ma non sapete come sfoggiarlo? Ecco 8 proposte di look per l’estate 2016 in grado di accontentare davvero qualsiasi esigenza, di look e di stile. Scopriamo insieme tanti modi per portare con glamour il mascara colorato.

    Mascara azzurro sulle ciglia con estremità gialle

    Un’idea originale e divertente per personalizzare l’utilizzo del mascara colorato è quella di utilizzare insieme due colori differenti, nettamente opposti. Provate, ad esempio, ad applicare il mascara turchese sin dalle radici, colorando poi le estremità delle ciglia di giallo.

    Mascara bianco con labbra rosse

    Se avete la pelle chiara e non avete intenzione di abbronzarvi, neppure in estate, provate ad applicare il vostro rossetto rosso preferito e a stendere sulle ciglia un algido mascara bianco. Il vostro beauty look sarà incredibilmente chic e raffinato.

    Mascara blu con make up nude

    Le ciglia colorate sono un must have dell’estate 2016, specialmente se a ragnetto. Il colore che andrà per la maggiore sarà il blu elettrico, in grado da solo di fare il beauty look. Lasciate il resto del viso quanto più possibile al naturale per essere impeccabile.

    Mascara fucsia con ombretto

    Per sfoggiare un look fuori dagli schemi e destinato a non passare inosservato, provate ad indossare un mascara fucsia in abbinamento ad un ombretto nella stessa sgargiante tonalità da stendere sulle palpebre. Le labbra, ovviamente, devono essere truccate con colori nude o semplicemente rimpolpate con un velo di gloss.

    Mascara rosso

    Se amate i look grintosi che non necessitano di grandi sforzi, vi consigliamo assolutamente di optare per un mascara rosso fuoco. Le labbra, anche in questo caso, devono essere quanto più possibile naturali, mentre suggeriamo di valorizzare l’incarnato con un leggero contouring.

    Mascara fucsia con trucco occhi argento

    Il mascara fucsia è perfetto da abbinare, in vista di una serata speciale, ad un trucco occhi argento dal mood futuristico. Suggeriamo di completare questo make up un rossetto intenso e deciso, in grado di farvi distinguere tra la folla!

    Mascara arcobaleno

    Per voi il colore non è mai abbastanza? Servendovi di tanti mascara colorati dai toni differenti sbizzarritevi dividendo le ciglia a ciuffetti e riproducendo con il vostro sguardo un gradevole effetto arcobaleno!

    Ciglia con mascara dorato glitter

    Realizzate un trucco occhi in grado di farvi brillare tutta la notte applicando sulle ciglia un mascara dorato con glitter. In questo caso le possibilità di abbinamento sono molteplici, sia che si preferiscano i colori nude che quelli più intensi e decisi per le labbra.