Mascara Colossal Look Felino di Maybelline per uno sguardo da gatta

da , il

    Le più attente alle tendenze del trucco avranno certamente notato lo spot del nuovo Mascara Maybelline della linea Colossal. Dopo la promessa dell’effetto ciglia finte arriva quest’estate una nuova intrigante missione: il look felino. Incuriosite e sorprese dall’ultima trovata della casa cosmetica americana? Scopriamo insieme le principali caratteristiche del nuovissimo mascara.

    Per questo ultimissimo prodotto Maybelline ha ideato una formula innovativa ipervolumizzante grazie alle sue componenti: olio di palma e jojoba, glicerina, con l’aggiunta di principi attivi del collagene e pantenolo, efficaci anche per separare le ciglia. Ma ad attrarre inevitabilmente l’attenzione è l’applicatore, consueto elemento di novità per altri prodotti come Demesure Audacious Lashes di Givenchy. In questo caso, si tratta di una sorta di ‘artiglio’, particolarmente curvato per permettere l’applicazione anche sulle ciglia più piccole nell’angolo dell’occhio. L’effetto ultrafemminile è assicurato grazie alla capacità di seguire fedelmente la forma dell’occhio, ma anche alla presenza di setole corte e a spirale, perfette per la separazione delle ciglia.

    Qualora la formula e la modalità d’applicazione non abbiano particolare presa sulle potenziali acquirenti, Maybelline ha creato per il mascara un packaging eccezionale. Il tubicino della linea Colossal, infatti, ha il tappo corredato di stampa a macchia di leopardo, giusto per richiamare il look felino. Reperibile in profumeria e presso i rivenditori autorizzati di Maybelline, il mascara Colossal Look Felino costa 12,99 euro.

    In basso l’accattivante spot con la modella Julia Stegner: