Mascara Givenchy Demesure Audacious Lashes: l’innovazione della spazzola pop-up

da , il

    Mascara Givenchy Demesure Audacious Lashes: l’innovazione della spazzola pop-up

    Mentre la gran parte delle donne è alla spasmodica ricerca del miglior make up waterproof, le più metodiche a attente al proprio sguardo non si saranno fatte sfuggire il nuovissimo mascara Démesure Audacious Lashes di Givenchy (30 euro) che grazie ad un’applicazione innovativa combina più effetti per delle ciglia perfette.

    Grazie ad una bacchetta provvista di 16 scanalature riempite di texture ad ogni ricarica, si infoltiscono le ciglia ad ogni applicazione. Inoltre, attraverso l’apposita spazzola pop-up - estraibile girando il tappo – si definiscono le ciglia, separandole ad una ad una. Chiunque tema un’applicazione troppo ardua potrà essere rinfrancata da Nicolas Degennes, direttore artistico Maquillage e Colore Parfums di Givenchy. Ecco, infatti, dei preziosi suggerimenti di stesura professionale per dare agli occhi l’effetto eyeliner:

    La bacchetta volumizzante va posata sulla radice di ogni ciglio, poi si stende la texture con la spazzola-pettine, infine si scolpisce la rima delle ciglia con lo strumento di finitura.

    Di sicuro le componenti della texture garantiscono una tenuta impeccabile. Infatti, l’acido ialuronico infoltisce le ciglia sotto forma di microsfere che catturano l’acqua, mentre l’estratto di copernicia prunifera grazie agli acidi grassi le nutre in profondità. La cera d’api, infine, riempie e leviga le irregolarità della base fortificando e proteggendo.