Mascara L’Orèal Volume Million Lashes Luminizer per esaltare il colore degli occhi

da , il

    Mascara L’Orèal Volume Million Lashes Luminizer per esaltare il colore degli occhi

    Imbattersi nella scelta del mascara perfetto non è impresa facile, ma per fortuna i marchi cosmetici pensano davvero a tutto. Dopo il mascara Givenchy con l’innovativa spazzola pop-up, arriva da L’Oréal Paris l’esclusivo mascara Volume Million Lashes Luminizer (17,99 euro), capace di risaltare il colore degli occhi.

    La vera novità di questo nuovo mascara consiste nella texture color antracite dotata di pigmenti realizzati con microparticelle di polveri iridescenti in quattro tonalità differenti: Brown eyes, Hazel, Blue e Green. Come ha spiegato Simone Belli, national make up artist di L’Oréal Paris, questo mascara ha qualcosa in più:

    Alle tipiche caratteristiche del mascara, quelle di scurire e infoltire le ciglia, abbiamo abbinato la teoria del colore.

    E proprio le polveri iridescenti donano un leggero riflesso in tono con la sfumatura dei nostri occhi. L’applicatore è fatto da elastomeri innovativi (esattamente come il mascara Volume Million Lashes), che grazie alle numerose setole e alla flessibilità garantisce un’applicazione omogenea ed efficace. In particolare, il rivestimento elastico del dosatore al suo interno evita i soliti fastidiosi grumi sulle ciglia, grazie ad un equlibrato dosaggio del mascara. Data la capacità di concentrare l’attenzione sulla profondità dello sguardo e il colore degli occhi, basta persino l’applicazione sulle sole ciglia superiori.