Mascara migliore 2012: la top 5 del momento

da , il

    Mascara migliore 2012: la top 5 del momento

    Scegliere il mascara giusto per l’estate non è cosa di poco conto, soprattutto quando in giro ne troviamo di tutti i modi e colori possibili. Andando alla ricerca del mascara più potente per durata e intensità di colore vi suggerimento quali sono attualmente i 5 migliori mascara. Per andare sul sicuro non si ha bisogno per forza di un grande nome ma di una grande formula e di un pennello dalle setole che ben si adattino alle nostre ciglia esaltando e potenziando lo sguardo in poche passate.

    Mascara primavera estate 2012

    - Neutrogena Healthy Volume Mascara in Black -

    Anche se il volume non esattamente così elevato come dovrebbe promettere il nome del mascara Neutrogena, il prodotto allunga le ciglia fornendo un bel rivestimento di colore che dura tutto il giorno. La grande formula non troppo carica di acqua non si sfalda o crea sbavature a ridosso dell’occhio, non è difficile da rimuovere e non fa male al portafogli.

    - Revlon PhotoReady 3D Volume Mascara in Blackened Brown -

    Se state cercando un mascara che realmente vi offra un volume tridimensionale allora provate il mascara Revlon PhotoReady 3D Volume che allunga, separa e sostiene la ciglia arricciandola e rinforzandola, facendola apparire più spessa rispetto al naturale.

    - Physicians Formula Organic Wear Jumbo Lash Mascara in Ultra Black Organics -

    Prodotto eco-friendly, completamente naturale che dispone di una spazzola riciclabile. Eh si avete letto bene il mascara Physicians Formula Organic Wear Jumbo Lash Mascara in Ultra Black Organics possiede una formula piuttosto buona, non solo perchè è volumizzante ma anche perchè riveste le ciglia in modo naturale e le sostiene per lungo tempo.

    - bareMinerals Flawless Definition Volumizing Mascara in Black -

    Nei casi in cui vi siate sempre trovate davanti a dei mascara insufficienti nel riempire le ciglia dalla radice alle punte, provate il nuovo Flawless Definition Volumizing Mascara in Black dell’azienda bareMinerals che allunga le ciglia e riveste di un colore nero intenso gli occhi.

    - Dior Diorshow Mascara in Black -

    A conclusione della nostra Top 5 dei migliori mascara 2012 inseriamo il mascara della linea Dior Diorshow, utilizzato soprattutto dai make up artist di un certo livello, che ha un costo piuttosto alto rispetto ai precedenti ma il risultato non ha rivali. Il pennello applicatore allunga e separa le ciglia in maniera perfetta, con strati di colore separati l’uno dall’altro che riempiono le ciglia.