Mascara One by One di Maybelline: l’innovazione per le nostre ciglia

da , il

    Mascara One by One di Maybelline: l’innovazione per le nostre ciglia

    Ammetto che ho una particolare fissazione per i mascara. Credo sia il prodotto make up che compro più spesso e che mi piace sperimentare. Bisogna che il nostro sguardo abbia ciglia perfettamente separate, lunghe e folte. Non facile vero? Ma proprio per questo esistono i mascara, a cui le grandi marche danno molta importanza e cercano sempre di perfezionare. Oggi vi parlo di un prodotto che ho testato personalmente da una settimana: mascara One by One di Maybelline.

    Le ciglia sono un punto fondamentale della seduzione femminile, per questo è molto importante trovare un mascara che le risalti e renda il nostro sguardo irresistibile. Si tratta di un mascara decisamente innovativo. One by One di Maybelline ha 3 caratteristiche: la formula, la tecnologia e il packaging dal colore super trendy, molto urban pop!

    One by One di Maybelline è davvero un ottimo prodotto. Sin dalla prima stesura, le ciglia diventano più lunghe, perfettamente separate e total black, senza essere appesantite e nonvi è traccia di grumi. Questo è possibile grazie alla speciale composizione di questo nuovo umascara. One by One ha un applicatore esclusivo combinato ad una formula innovativa aiuta a coprire tutte le ciglia, una ad una, e donare un volume d’impatto con un effetto ad alta precisione. Durante l’applicazione di un mascara classico, la visibilità delle ciglia è oscurata da un applicatore a stelo spesso. Il nuovo applicatore di One by One, con la sua speciale silhouette, permette di vedere e raggiungere tutte le ciglia.

    Altra innovazione dell’applicatore è la sua forma: ha una linea ellittica Cattura Ciglia, disegnata per seguire in modo ergonomico la rima cigliare. Il suo materiale morbido ed elastico pettina le ciglia senza spettinarle o danneggiarle. L’applicatore prende ogni ciglia, pensate che infatti possiede ben tre setole per ogni ciglia.

    Infine, la sua speciale formula si ispira ai prodotti per il trattamento dei capelli: ricopre le ciglia di pigmenti uniti ad agenti nutrienti quali gli acidi di frutti e vitamine. Non male per un mascara, non trovate?