Mascara T. LeClerc:per uno sguardo ad alta definizione

da , il

    Mascara T. LeClerc:per uno sguardo ad alta definizione

    Il mascara è essenziale per avere uno sguardo intenso. Insieme alla matita per gli occhi, è il miglior amico del nostro sguardo. Dona ciglia lunghe e curve, risalta la brillantezza degli occhi e tende a mettere in secondo piano occhiaie e segni di stanchezza.

    Sia che vogliamo truccarci acqua e sapone sia che vogliamo fare un attento make up per la sera, il mascara non deve mai mancare. Mai. Oggi vi presento il nuovo prodotto firmato T. LeClerc, un mascara decisamente rivoluzionario per il nostro trucco occhi.

    Il mascara Twist ha infatti una spazzola Star3D, brevettata, composta da una combinazione di spazzole a forma di stella con due tipi di setole. Questa forma permette di dare estremo volume alle ciglia e nello stesso separarle con precisione.

    La sua composizione è molto fluida e morbida, non secca e mantiene morbide le ciglia con un effetto molto naturale ma allo stesso tempo sofisticato, a seconda ovviamente di quante passate fate.

    Twist è disponibile in due tonalità: nero e marrone scuro. Preparatevi ad avere il massimo di sensualità nel vostro sguardo e avere ciglia davvero perfette.