Mascara, tutte le novità della Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Il mascara è un cosmetico irrinunciabile per noi donne. Vi suggeriamo tutte le novità della primavera/estate 2015 che ci arrivano dai principali brand del mondo beauty, dal lusso al low cost, per ciglia volumizzate, incurvate, esagerate, che incorniciano lo sguardo rendendolo irresistibile e magnetico con un semplice e rapido gesto. Sono tantissime le proposte suggerite dalle case cosmetiche in grado di rispondere alle specifiche esigenze di ogni donna: sfogliate la gallery per scoprire tutte le new entry più interessanti della stagione.

    Non c’è donna, di qualsiasi età, che non riconosca il mascara come il prodotto beauty in assoluto più efficace per cambiare aspetto, è il caso di dire, in un battito di ciglia. Questo cosmetico, infatti, così come l’eyeliner, è in grado con un semplice e rapido gesto di incorniciare lo sguardo aprendolo e rendendolo seducente e magnetico, rinforzandone l’appeal e conferendogli nell’immediato un’aria più giovane e curata.

    La primavera è ormai arrivata e sono tantissime le “primizie” che i brand del mondo beauty suggeriscono e propongono per la nuova stagione in termini di nuovi mascara, caratterizzati dalle formulazioni più varie e dagli effetti molteplici: si spazia dal mascara incurvante all’allungante, senza trascurare quelli ad effetto ciglia finte e i prodotti totalmente “green”. Tra le novità più acclamate figura indubbiamente il Roller Lash di Benefit, che promette di incurvare le ciglia come i bigodini fanno con i nostri capelli; per le amanti delle ciglia iperseducenti e curve segnaliamo anche l’Outrageous Curl di Sephora, disponibile in diverse nuance di nero a seconda della drammaticità che si cerca di conferire allo sguardo.

    Ciglia infuocate e super sexy per il nuovo mascara di Guerlain, Cils d’enfer So Volume, mentre è il colore il punto di forza dei mascara Le Volume di Chanel, suggerito anche in blu, e del Dior Addict Lashes in Violet della maison francese Dior, che ha suggerito una delle collezioni make up primavera/estate 2015 più belle ed interessanti.

    Non mancano, inoltre, proposte valide da parte dei brand low cost: Essence suggerisce il suo Lash Princess False Lashes, ad effetto ciglia finte, mentre Kiko opta per il Wild Lashes, un mascara che promette ciglie interminabili e selvagge.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutte le novità in termini di mascara per la stagione calda.