Mascara Waterproof: quali sono i migliori?

da , il

    Mascara Waterproof: quali sono i migliori?

    In estate il Make up waterproof è la soluzione ideale, soprattutto quando si è in giro tutto il giorno e non si ha possibilità di tornare a casa per rimettere in sesto il proprio look. In particolare le calde temperature sono fatali soprattutto per il mascara e tra le varie cause c’è sudore, afa, cloro, spiaggia e piscina, e anche il mascara più fedele alle sbavature può danneggiarsi. Sappiamo quanto sia frustrante il trucco effetto panda tutto intorno agli occhi, quindi analizzando le marche migliori dell’estate 2011 per make up waterproof professionale, abbiamo scelto 3 mascara waterproof che sicuramente non vi deluderanno.

    1 Urban Decay Cannonball Waterproof Mascara

    Wende Zomnir, il co-fondatore della Urban Decay, voleva davvero un mascara resistente all’acqua, tanto da provare la formula del prodotto in un percorso selvaggio attraverso cascate, ruscelli e tanto altro, immersi nella giungla. Il risultato finale è una perfezione impermeabile data dall’Urban Decay Cannonball Waterproof Mascara.

    2 SENSAI della Kanebo 38ºC Lengthening and Separating Mascara

    Il composto del mascara SENSAI della Kanebo 38ºC made in Giapppone, va via solo in situazioni di acqua molto calda, ad una temperatura superiore ai 38 ° C per essere esatti. Il mascara è costoso, ma la sua capacità di impermeabilità e resistenza, senza ulteriori ritocchi è incredibile. Il risultato è ciglia finte con un prodotto innovativo ed efficace. Se avete intenzione di trasferirvi in Giappone, il mascara funzionerà sicuramente durante le estati umide.

    3 L’Oréal Voluminous Million Waterproof

    Il pennello applicatore del L’Oréal Voluminous Million Waterproof rilascia una formula corposa ed è costituito da due diverse lunghezze in modo che anche le ciglia più piccole, agli angoli interni ed esterni dei vostri occhi, abbiamo un rivestimento volumizzante. Il mascara rimane per ore ed è stato testato per prevenire allergie, quindi anche coloro che hanno gli occhi sensibili, facilmente irritabili, potranno usarlo. Una opzione cosmetica lanciata dalla L’Oreal di grande rilievo per l’estate.