Maschera capelli fai da te illuminante: olio di mandorle dolci

da , il

    Maschera capelli fai da te illuminante: olio di mandorle dolci

    Avete i capelli spenti e per niente in forma? Ogni giorno vediamo in tv e sulle riviste delle folte chioma voluminose e luminosissime, lucide e sane. Difficili imitarle, prima di tutto perchè dietro ci sono degli special hairstyles, poi perchè le immagini sono sempre modificate per rendere tutto più patinato e perfetto. Ma anche noi comuni mortali possiamo comunque avere capelli splendidi. Con la maschera capelli fai da te illuminante a base di olio di mandorle dolci.

    Facilissima da preparare, questa maschera fai da te illuminante dà risultati visibili fin dalla prima applicazione. Basta seguire la ricetta e il gioco è fatto!

    Ingredienti:

    due cucchiai di olio di mandorle dolci

    un cucchiaio di yogurt bianco intero

    un cucchiaio di miele

    Preparazione:

    Vi bastera versare tutti gli ingredienti in una ciotolona. Mescolare accuratamente fino a quando il composto non risulterà omogeneo. A questo punto, applicate sui capelli leggermente umidi, aiutandovi a distribuire il prodotto con un pettine. Fasciate la testa con un panno e tenete in posa venti minuti. Infine, lavate i capelli come di consueto. Vedrete subito la vostra chioma lucida e luminosa e dall’effetto satinato!