Maschera per occhi stanchi: come eliminare borse e occhiaie

da , il

    Maschera per occhi stanchi: come eliminare borse e occhiaie

    Borse e occhiaie sono problemi molto diffusi causa vita frenetica e ore di sonno esigue. I numerosi impegni, sia di lavoro, che di studio, che di vita privata, ci portano a correre sempre e a dedicare poco tempo al riposo. Ed ecco che al mattino e per tutto il giorno, nonostante strati di make up, siamo segnate dai segni della stanchezza. Stop! Fermatevi qualche minuti, preparate questa maschera per occhi stanchi, e rilassatevi almeno per i minuti di posa. Ne avrete un gran giovamento.

    La maschera per occhi stanchi è davvero un toccasana per eliminare borse e occhiaie, per riattivare la circolazione della zona sottostante gli occhi e farvi ottenere così un viso più disteso e riposato. Facile da preparare e si tiene in posa 15 minuti, magari comodamente sdraiate sul vostro divano o letto.

    Ingredienti:

    un vasetto di yogurt

    un cetriolo

    succo di mezzo limone

    un cucchiaino di miele

    tre cubetti di ghiaccio

    Preparazione:

    sbucciate il cetriolo, tagliatelo fine fine, mettetelo in un contenitore e aggiungete lo yogurt. Merscolate bene e poi frullate per qualche secondo. Ora aggiungete il miele, mescolate e piano piano unite il succo di mezzo limone. Ora prendete i tre cubetti di ghiaccioe rompeteli. Uniteli a tutto il composto e frullate ancora per un paio di secondi.

    La maschera per occhi stanchi è pronta! Applicate sul viso e stendetevi. Se vi avanza, potete tenerla in frigo per una prossima applicazione, entro 4 giorni.