Maschera viso defaticante agli agrumi, da provare

da , il

    Maschera viso defaticante agli agrumi, da provare

    Allora, è iniziato l’iter prefestivo: uscite con gli amici per farsi gli auguri, cene aziendali, aperitivi con i compagni di università, serate con orari che tirano fino a tardi, magari con quel bicchiere di vino in più. Ma il giorno dopo si lavora, non siamo ancora in ferie, e ci svegliamo con una faccia sconvolta come fossimo state investite da un camion. Ci vuole una maschera viso defaticante agli agrumi per tornare e risplendere!

    Questa maschera viso defaticante agli agrumi è decisamente facile da preparare, e potete farla anche al mattino prima di correre in ufficio. Vi basterà avere una arancia, un pompelmo, un limone, uno yogurt e il gioco è fatto!

    Ingredienti:

    1/2 pompelmo

    1/2 arancia (meglio se rossa)

    1/2 limone

    un vasetto di jogurt bianco magro

    Preparazione:

    Spremete la metà di ogni agrume e unite i succhi di ciascuno in una ciotolina. Versate un vasetto di yogurt bianco magro e mescolate. Stendete sul viso e lasciate in posa 5 minuti. Sciacquate con acqua fredda. Se vi avanza del prodotto potete tenerlo in frigo e utilizzarlo fino ai tre giorni successivi. Che fare con l’altra metà di ciascun frutto? Facile, spremete tutto e bevete, sono vitamine e antiossidanti davvero amici della nostra bellezza, sentirete che botta di energia!