Maschera viso purificante all’ananas, per una pelle rigenerata

da , il

    Maschera viso purificante all’ananas, per una pelle rigenerata

    Oggi parliamo di una ricetta di bellezza molto efficace per far risplendere il nostro viso. La maschera viso purificante all’ananas, per una pelle rigenerata! Questa maschera viso fai da te si adatta a ogni tipo di pelle, sia a quelle grasse che a quelle sensibili. Le proprietà dell’ananas puliscono in profondità la pelle con delicatezza rendendola più luminosa, mentre i semini di questo frutto agiscono come uno scrub. Che ne dite, la proviamo?

    La maschera viso purificante all’ananas è molto facile da preparare, dovete solo procurarvi gli ingredienti e avere in totale una mezzoretta di tempo. Vi basterà farla una volta ogni 15 giorni e la vostra pelle sarà decisamente rigenerata.

    Ingredienti:

    tre fette di ananas fresco

    un vasetto di yogurt bianco intero

    un cucchiaio di miele

    Preparazione:

    Pestate le tre fette di ananas fino a ridurle in una poltiglia. Aggiungete il vasetto di yogurt e mescolate. Potete anche frullare tutto in modo che il composto sia perfettamente compatto. Infine aggiungete il cucchiaio di miele e mescolate ancora. Ora stendete sul viso e lasciate in posa 15 minuti. Ora sciaquate con acqua fredda. Probabilmente vi avanzerà del prodotto, conservatelo in frigo e ripetete la maschera dopo 3 giorni, il risultato sarà massimizzato, vedrete!