Maxi fard effetto seta di Collistar: tocco di colore sul viso

da , il

    Maxi fard effetto seta di Collistar: tocco di colore sul viso

    L’estate sta finendo…eh sì, e anche la tintarella se ne va. Piano piano dobbiamo nuovamente cambiare gli elementi del nostro make up per seguire il colorito della nostra carnagione. Tra poco abbandoneremo la terra abbronzante e passeremo nuovamente al fard. Niente di male, anzi, il bello del fard è la varietà di tonalità. Oggi vi parlo del Maxi fard effetto seta di Collistar, un prodotto che utilizzo da anni, suggerito anche alle mie amiche, e ha sempre avuto successo.

    Il maxi fard effetto sera di Collistar è ideale per chi vuole dare un tocco di colore al viso, risaltare gli zigomi, dare luce all’incarnato. Il fard è importante nel nostro make up, perchè colora la nostra carnagione dopo aver steso il fondotinta. Questo maxi fard effetto sera di Collistar è un ottimo prodotto, ha una consistenza impalpabile e leggera che dona subito luce al vizo, rendendo la pelle visibilmente liscia e setosa. La sua composizione comprende l’acido ialuronico e filtri UV-A e UV-B, che permettono di riparare la pelle dagli agenti esterni e mantenerla morbida.

    Inoltre il maxi fard Collistar è comodissimo da portare sempre con noi, per i ritocchi durante il giorno: la trousse può essere tenuta perfettamente in una bustina dei trucchi, e ha il pennello per l’applicazione compreso. Potete scegliere tra ben 10 colori:

    n. 2 AMBRA

    n. 3 TERRACOTTA

    n. 4 CONFETTO

    n. 5 ROSA SELVATICA

    n. 8 HENNÉ

    n. 11 SOGNO DORATO

    n. 14 PESCA

    n. 16 TERRA LUCE

    n. 17 PESCA LUCE

    n. 18 VINACCIA