Maybelline Color Sensational, nuova collezione di rossetti gioiello

da , il

    Maybelline Color Sensational, nuova collezione di rossetti gioiello

    Maybelline Color Sensational, è la nuova collezione di rossetti gioiello intitolata Color Sensational® High Shine™, in dieci nuovi tonalità super brillanti : Pink Freeze, Disco Pink, Glisten Up Pink, Mauvilous Shine, Fruit Punch, Plum Shine, Dazzling Plum, Coral Lustre, Nude Glow, Lacquered Brown. I rossetti High Shine rilasciati in estate fanno parte della nuova collezione trucchi autunno 2011 del marchio Maybelline New York, che offre come sempre prodotti di alta qualità per un make up professionale.

    Colori che nelle immagini appaiono lucidi e brillanti, almeno al momento, visto che con l’arrivo dell’autunno probabilmente il catalogo sarà esteso comprendendo nuance più calde e facilmente coordinabili con i colori tipici dell’autunno, che tra qualche mese prenderanno il sopravvento, come proposto dai rossetti Dior ed Elizabeth Arden.

    Maybelline Color Sensational, nuova collezione di rossetti gioiello è composto da nuance cremose, che promettono una copertura totale grazie a micro pigmenti riflettenti che donano ‘brillantezza’, con durata di circa 4 ore. I rossetti della collezione Color Sensational hanno la classica confezione standard rivestita però da una stampa olografica, che fornisce un effetto specchio esterno. Il tappo è lo stesso, mentre il tubo di rossetto è più trasparente degli altri, consentendo di vedere l’interno del prodotto.

    Sul fondo del prodotto, c’è un adesivo che riporta il numero e il nome del rossetto, mentre sul lato del tappo vi è segnato il nome della linea a cui fa riferimento il prodotto, quindi Color Sensational, in modo da non avere dubbi, e il peso del prodotto (3,5 g.). Dettagli importanti a cui solitamente non ci si fa caso, ma che rendono il brand ancor più professionale e attento ai cosmetici che lancia.

    Al momento dell’applicazione i rossetti rilasciano un’ aroma fruttato sulle labbra che non dispiace. L’effetto dura poco, quindi anche se non doveste amare avere labbra dolci da baciare, basterà aspettare qualche minuto per non accorgersene.