Maybelline make up: il rossetto Hydra Supreme

da , il

    È stato all’unanimità decretato il must have della stagione: stiamo ovviamente parlando del lipstick rosso, e questa nuova proposta della Maybelline make up, il rossetto Hydra Supreme, sembra non voler deludere le aspettative. Super idratante e a lunga durata, per una donna che non vuole passare inosservata.

    La texture di questo rossetto è davvero morbida, per labbra setose in ogni momento della giornata, grazie a una delle sue caratteristiche principali: la lunga durata, che garantisce un risultato impeccabile per almeno otto ore. Quale sarà l’atra peculiarità di questa proposta Maybelline? Il collagene e le microsfere, che rendono la sua forma idratante un vero must have della stagione.

    Presente nelle migliori profumerie in quattordici tonalità, il nuovo Hydra Supreme sembra voler fare concorrenza spietata alle ultime proposte lipstick delle grandi maison di cosmetici: dai rossetti di Kate Moss Lasting Finish Lipstick Collection della Rimmel, alla proposta di Chanel con il suo Rouge Allure Velvet. I colori della novità make up della Maybelline vanno dal bronzo al viola, colore moda di quest’inverno 2012, fino al rosa e all’evergreen per eccellenza, il rosso.