Maybelline New York pennarello labbra contro il classico rossetto

da , il

    Dopo aver lanciato nell’autunno 2011 la collezione di rossetti Color Sensational High Shine, che compone la linea Maybelline Color Sensational, il marchio di bellezza americano tra i più famosi al mondo prova a conquistare il settore specifico dei prodotti per le labbra attraverso un rossetto formato pennarello. Per la primavera 2012 però pare fare un passo indietro e puntare anche sulla collezione di rossetti ‘classici’ Maybelline Super Stay 14 HR Lip Color.

    Ideali e piacevoli soprattutto per l’estate grazie al pratico formato dall’involucro argentato, i Maybelline Color Sensational Lipstain sono dei pennarelli/rossetti disponibili in una varietà di sfumature che puntano al rosa e ai toni nude: Wink of Pink, In The Buff, Feelin’ Rosy e Touch of Toffee. La formula è abbastanza tipica della maggior parte dei marchi presenti oggi sul mercato, ma in questo caso il colore appare molto meno appariscente rispetto alle versioni di rossetti/pennarelli firmati Revlon [Colorstay Just Bitten Lipstain], MAC [Pro Longwear Lipstain Marker] e Max Factor con la sua straordinaria creazione di Lipfinity Lip Tint.

    I pennarelli della Maybelline sono forniti comunque di una alta pigmentazione ma si basano su sfumature di colore molto delicate dal sapore leggermente fruttato, risultando molto piacevoli. Waterproof e dalla lunga durata, i Maybelline Color Sensational Lipstain permettono quindi di potere anche mangiare e bere senza preoccuparsi delle sbavature e questa caratteristica è praticamente fondamentale per essere considerati degli ottimi prodotti make up per le labbra.

    La collezione di rossetti Maybelline Super Stay 14 HR Lip Color, dal classico formato, è invece composta da numerose tonalità: Perpetual Peony – Ultimate Blush – Pout on Pink – Fuchsia Forever – Eternal Rose – Beige Forgood – Never Ending Nude – Ceaseless Caramel – Consistently Truffle – Lasting Chestnut – Til Mauve Do Us Part – Ravishing Rouge – Enduring Ruby – Timeless Crimson – Continuous Cranberry – Keep Me Coral – Infinite Iris – Please Stay Plum – Endless Rain. I rossetti proposti in 20 nuove nuance e i Gloss [Super Stay 10 HR Stain] disponibili in 10 colori, sono caratterizzati da una formula ibrida, promettendo una durata di 14 e 10 ore. Le texture hanno una formula liscia che ben si adatta alla superficie della bocca, esaltando le labbra con un colore pieno e seducente. Tonalità audaci che ritroviamo anche nel calendario 2012 del marchio Maybelline New York.

    Moderno e classico che si scontrano dando vita a due collezioni di rossetti molto diverse, firmate entrambe Maybelline, che sicuramente soddisfaranno le esigenze di tutte le donne.